Programmi TV

Diletta Leotta annuncia la data del matrimonio e fa un regalo ad Antonella Clerici

Diletta Leotta sceglie E' sempre mezzogiorno per annunciare la data del matrimonio. E' il suo grazie ad Antonella Clerici

diletta leotta matrimonio

Antonella Clerici già da ieri aveva annunciato che oggi a E’ sempre mezzogiorno avrebbe avuto ospite Diletta Leotta. Ed è con grande gioia che ha accolto la giornalista sportiva affermando subito che lei adora Diletta Letta. Una bella frecciatina a chi invece è sempre contro la giovane mamma che ha dalla sua parte bellezza, talento e la possibilità di migliorarsi sempre di più. La Clerici non ha mai fatto mistero che lei non apprezza tutti, che nella sua cucina nel bosco non invita tutti ma che è dalla parte di chi ha fatto la gavetta e continua a lavorare sodo per essere un professionista. Diletta Leotta le piace e sarà anche per l’accoglienza ricevuta che lei ha annunciato proprio a E’ sempre mezzogiorno la data del suo matrimonio.

Diletta Leotta annuncia la data del matrimonio e fa un regalo ad Antonella Clerici 

E’ il regalo che la Clerici ha apprezzato tantissimo. E’ una domanda fatta tra le tante ma Antonella non pensava sarebbe arrivata dalla sua ospite una risposta così precisa. Diletta Leotta solo di recente ha mostrato l’anello e ha svelato che Loris Karius le aveva chiesto di sposarlo quando aveva ancora il pancione. La coppia ha voluto attendere il momento giusto, viverlo nel loro privato prima di dirlo a tutti.

“Quando ti sposi?” è stata la semplice domanda di Antonella Clerici. Semplice come la risposta di Diletta Leotta: “a giugno”. Gran sorpresa per tutti, il gossip aveva ipotizzato che magari si sarebbero sposati ad agosto, forse entro fine anno ma la data è giugno.


Diletta Leotta non ha ancora scelto l’abito da sposa

E’ un po’ in ansia per i preparativi, per il loro futuro in tre, per il matrimonio ma è così felice che non smette di sorridere. Diletta Leotta non ha ancora scelto l’abito da sposa, non è ancora il momento, non ha tutta questa fretta, mancano circa tre mesi ma a lei starà bene qualsiasi cosa. 

Mamma Dilettante

>>>>> La proposta di matrimonio di Loris Karius a Diletta Leotta


E’ anche grazie al podcast che Diletta Leotta e Antonella Clerici si sono legate così tanto. Per la Leotta i consigli della Clerici in versione mamma sono stati tutti molto importanti ma ce n’è uno che ha fatto suo: “uno in particolare, uno che mi è rimasto impresso nel cuore, ma che credo sia stato molto utile davvero per tantissime altre mamme. Perché tu hai detto che la cultura è libertà”. Antonella lo ripete sempre a sua figlia, Diletta Leotta farà lo stesso. Ma adesso ha bisogno che Antonella Clerici le dia dei consigli anche sul matrimonio. “Goditi quel giorno” e poi per il resto la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno non è stata molto fortunata con i suoi due matrimoni finiti e la storia d’amore con il papà di sua figlia Maelle. Oggi con Vittorio Garrone ha trovato l’amore della sua vita, l’augurii è che Diletta e Loris facciano meglio. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.