Programmi TV

La dirigenza Rai dice no a Barbara d’Urso: semaforo rosso

Non sembrano esserci speranze: la Rai dice no a Barbara d'Urso e la notizia corre veloce sul web. Cosa sta succedendo e che cosa succederà?

barbara d'urso addio a mediaset

Non ci sarebbe nessuna possibilità, almeno non per ora. Lo avevano anticipato Dagospia e Repubblica, lo confermano anche altri giornali on line: per Barbara d’Urso semaforo rosso in Rai. L’attuale dirigenza non vedrebbe di buon occhio il ritorno della conduttrice a Viale Mazzini, dunque le voci di questi giorni, sarebbero appunto, solo voci. Indiscrezioni che almeno per la stagione 2024-2025 non dovrebbero trovare smentite. Per Barbara d’Urso ci sarà un futuro in tv? Forse si ma non in Rai, non per ora. Non solo, l’intervista a Domenica IN avrebbe dato fastidio, secondo quanto si legge oggi su Dagospia, sia a Pier Silvio Berlusconi che al partito Forza Italia. Anche se la conduttrice non ha mai citato l’azienda, la parola Mediaset è stata bannata dal suo vocabolario, il ritorno in tv così tanto enfatizzato, avrebbe provocato non pochi malumori…

Barbara d’Urso in Rai? Assolutamente no: semaforo rosso

È escluso il ritorno di Barbara D’Urso nei prossimi palinsesti della Rai. A precisarlo sono fonti di Viale Mazzini in merito alle indiscrezioni sul possibile coinvolgimento della conduttrice nei nuovi programmi” si legge questo pomeriggio sull’Ansa. Già nel primo pomeriggio, giornalisti di Repubblica ben informati dalle loro fonti, avevano smentito categoricamente tutte le voci circolate in queste ore. Non c’è sabato sera per Barbara d’Urso in Rai e neppure sabato pomeriggio: per Carmelita al momento, niente spazi nella tv di stato.

Da Barbara d’Urso nessun commento

Anche questa volta dunque, tutti parlano di Barbara d’Urso mentre lei tace. Nessun commento, nessuna dichiarazione. Tutti sembrano sapere che cosa non farà, che cosa non farà, che cosa vorrebbe fare ma in realtà nessuno conosce la verità sul futuro della conduttrice, forse neppure lei. Si torna a parlare di trash, c’è chi punta il dito contro la tv fatta per anni. Eppure ancora oggi soprattutto a Mediaset, di trash se ne vede a valanghe, dalla prima serata al pomeriggio. Forse si dovrebbe parlare di un modo di fare tv che non è piaciuto a tanti e non di trash. Chi ha buona memoria ricorda il rosario detto con Salvini in tv, lo spazio dato a gente come la signora che diceva che il covid non esisteva e lo spazio dato a Corona ( solo per fare alcuni esempi di momenti televisivi che mai avremmo voluto vedere). Quei no che la d’Urso avrebbe dovuto dire sono tutti lì e chi conosce il piccolo schermo lo sa bene. Ha detto si, e ne pagherà per molto tempo le conseguenze.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.