Programmi TV

La stilettata di Barbara d’Urso: “Avrei dovuto dire molti più no”

A Domenica IN Barbara d'Urso non racconta molto di nuovo ma lancia una frecciata che va dritta al bersaglio

barbara d'urso domenica in con mara venier

C’era grande attesa per l’intervista di Barbara d’Urso a Domenica In. Forse anche immotivata perchè era chiaro che la conduttrice non avrebbe detto nulla di compromettente. E infatti nulla ha detto, se non le uniche cose di cui aveva già parlato nelle poche interviste rilasciate. Non si aspettava di essere licenziata da Mediaset, non si aspettava di dover dire addio al suo programma, le spiace di non aver detto addio al pubblico. “Mi hanno strappato alla mia vita” ha detto, spiegando di non aver elaborato quello che per lei è ancora un lutto. Tra le righe, qualche frecciata però, la conduttrice l’ha lanciata.

 “Se nel mio lavoro ho fatto degli errori? Credo di no. Ma non perché sono perfetta, anzi“ ha detto la d’Urso rispondendo alle domande di Mara Venier che le ha chiesto se ci sono stati errori, qualcosa di cui si è pentita ma poi ha aggiunto anche altro.

>>>>> Barbara d’Urso ancora distrutta: “Terribile, sono stata strappata alla mia vita”

Le parole di Barbara d’Urso a Domenica IN

Barbara d’Urso ha poi anche aggiunto:

Però forse avrei dovuto reagire quando mi veniva chiesto di fare delle cose che a me non piacevano e che agli occhi degli altri passava il messaggio ‘la d’Urso ha fatto questo’. Forse avrei dovuto dire più no sul lavoro e forse un po’ ribellarmi. E non parlo di una cosa specifica. Questo mi dispiace molto, ma non me lo rimprovero, dico solo che non ricapiterà più. Io amo la semplicità, amo il fatto che la gente e le famiglie mi aspettino fuori dopo le date in teatro.

La d’Urso ha specificato che non si stava riferendo a qualcosa in particolare ma è evidente, almeno lo è stato per gli addetti ai lavori, che le parole della conduttrice avessero un senso ben preciso. Lo ha tra l’altro detto anche in molte altre occasioni, che spesso in onda si faceva quello che veniva chiesto, si raccontava qualcosa come le veniva chiesto e che non era lei a decidere…

Barbara d’Urso a Domenica In: nessun cenno a quello che sarà

Nessun commento su quello che sarà il suo futuro, tra l’altro non si è neanche parlato delle tante voci circolate nelle ultime ore, voci secondo le quali la d’Urso sarebbe la candidata perfetta per il sabato sera di Rai 1. Nessun cenno, nessuna parola su quello che sarà. Nell’intervista ampio spazio alla vita della conduttrice, tutte cose che i suoi fan sanno a memoria, essendo beccati anche i festeggiamenti per i suoi 60 anni, quando su Canale 5 è stata raccontata per filo e per segno tutta la sua esistenza. Nulla di nuovo sotto il sole dunque. Vedremo se Barbara d’Urso avrà modo e voglia di raccontare anche altro per il momento non lo ha fatto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.