Programmi TV

Rete 4 cambia pelle: arrivano Terra Amara e Mattino 4

Nella nuova Rete 4 Federica Panicucci sarà padrona di casa insieme a Roberto Poletti: arriva Mattino 4 ma non solo, c'è anche una bella notizia per i fan di Terra amara

rete 4 mattino 4

Mediaset si prepara per delle belle novità in vista della primavera. Come anticipato nei giorni scorsi, da diversi siti che si occupano di tv, la programmazione di rete 4 sta per cambiare e ci saranno delle modifiche nel palinsesto della rete. Confermata la notizia di un nuovo programma al mattino con Federica Panicucci e Roberto Poletti: si chiamerà Mattino 4 e sarà un programma di informazione nello stile di Mattino 5 News e di Pomeriggio 5. Il programma andrà in onda dalle 11 alle 12 ma questa non è la sola novità per Rete 4 che prova a cambiare qualche carta in tavola anche con la speranza di migliorare gli ascolti e informare in diretta il suo pubblico.

Rete 4: arriva Mattino 4

Federica Panicucci, terminato Mattino 5 News si sposterà su Rete 4 insieme a Roberto Poletti, per un’altra ora di informazione su Mediaset. L’obiettivo è proprio quello di contrastare gli altri programmi in diretta e di avere una finestra aperta sulle news. Infatti Forum va in onda in formato registrato e spesso Canale 5 ha bucato delle notizie importanti al mattino, una fascia decisamente prelibata. Mattino 4 dunque, farà concorrenza alla seconda parte di Storie Italiane e per Eleonora Daniele, questo potrebbe essere un problema, o forse no…

Cambia la programmazione anche per Tempesta d’amore. Il pubblico troverà l’amata e seguita soap di Rete 4 al mattino. Tempesta d’amore non andrà in onda in pre serale ma sarà trasmessa alle 10 per fare da traino al nuovo programma della rete. Saranno dunque sospese le repliche di Carabinieri mentre dovrebbe restare in onda Il segreto.

Federica Panicucci e Roberto Poletti su Rete 4

E dopo il comunicato stampa di mediaset di questa mattina, anche il commento di Roberto Poletti e Federica Panicucci.

Terra amara anche su rete 4

Gli ascolti di Prima di domani ( come quelli di Stasera Italia) da quando è andata via Barbara Palombelli non hanno mai brillato. Di conseguenza Mediaset prova a giocare la carta Terra amara. La soap farà il suo debutto dall’11 marzo nel pre serale di rete 4 andando in onda al posto di Tempesta d’amore, intorno alle 19,40 subito dopo il Tg. I fan della serie turca potranno rivedere tutte le puntate con i loro amati protagonisti. Una mossa saggia anche perchè dall’11 marzo 2024 su Canale 5 Terra amara non andrà più in onda al pomeriggio dunque i nostalgici potrebbero riprendere tutto da capo, magari si erano persi qualche episodio!

Si cambia dunque con la speranza di fare bene. Vedremo che cosa succederà dall’11 marzo nella nuova rete 4!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.