Programmi TV

Federica Panicucci trasloca su Rete 4 con Mattino 4?

Federica Panicucci potrebbe diventare il volto del mezzogiorno di rete 4 alla guida di Mattino Quattro: ecco le ultime notizie

Federica Panicucci

Ultime notizie direttamente da Tvblog che ha chiuso il mese di febbraio con una interessante notizia dedicata al mondo della tv. Stando a quanto si legge nell’articolo del blog, Federica Panicucci potrebbe diventare presto anche il volto di Rete 4 e non solo quello di Canale 5. Mediaset infatti avrebbe deciso di dare informazioni e news al suo pubblico anche nella fascia che va dalle 11 alle 12, quella dunque successiva a Mattino 5 News, con un nuovo programma in onda però su Rete 4.

Un contenitore della durata di circa un’ora che, ad effetto staffetta tra le 11 e poco prima delle ore 12, prende il testimone della trasmissione appena terminata su Canale 5. Ci sarebbe già il titolo e (non a caso) si dovrebbe intitolare Mattino Quattro” si legge su Tvblog dunque, la Panicucci, farebbe una piccola pausa e magari anche un cambio di abito rispetto a Mattino 5 News e poi si ritroverebbe di nuovo in onda. Va specificato che, secondo quanto anticipato da Tvblog, la Panicucci non sarebbe un conduttore in solitaria, o meglio una conduttrice in solitaria. Al suo fianco infatti dovremmo trovare Roberto Poletti, già visto a lavoro in questo genere di trasmissioni.

Federica Panicucci a Mattino Quattro

Mattino 4 o Mattino Quattro, non sembrerebbero esserci molti dubbi sul fatto che il programma potrebbe chiamarsi in questo modo, proprio per dare una forte identità all’informazione di Mediaset. Secondo Tvblog l’idea sarebbe nell’aria già da tempo tanto che, il programma potrebbe partire già nei prossimi giorni. La data di partenza sembra essere fissata per l’11 marzo 2024. Se fosse confermata questa notizia, bisognerebbe riflettere anche sul ruolo di Federica Panicucci. Sempre più volto Mediaset? Di lei si diceva che l’azienda stesse pensando di farne a meno ma a quanto pare, con un altro programma nelle sue mani, le cose cambiano. Anche se va detto, la fascia in cui Mattino 4 andrà in onda non sarà di semplice gestione dal punto di vista degli ascolti, non a caso, in molti parlano proprio di un esperimento affidato alla Panicucci che, con il suo volto familiare, potrebbe spostare alcuni spettatori sulla rete.

Il programma tra l’altro coprirebbe anche la fascia oraria 11-12 del canale dedicato alle all News, dunque il canale di Tgcom24. Staremo a vedere che cosa succederà. Nel frattempo chi ama Federica Panicucci può seguirla a Mattino 5 News.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.