Programmi TV

Federica Panicucci torna a Mattino 5 News abbronzata e felice

Oggi Federica Panicucci è tornata a Mattino 5 News dopo aver trascorso le sue ferie al mare. Abbronzata e felice, ha ripreso le redini del programma di Canale 5 insieme a Francesco Vecchi: si torna alla conduzione di coppia

federica panicucci

Per Federica Panicucci è tempo di tornare a lavoro nel 2024! Dopo aver brindato con il pubblico di Canale 5, quasi 3 milioni di spettatori nella notte di Capodanno dalla Liguria, la conduttrice si è concessa qualche giorno di meritato riposto negli Emirati Arabi. Ha mostrato le sue vacanze extra lusso in compagnia del suo compagno, Marco Bacini, tra cene a 5 stelle e bagni nelle splendide acque di Abu Dhabi. Ed eccola quindi oggi abbronzatissima pronta a tornare in onda con Mattino 5 News. La Panicucci si è complimentata con Francesco Vecchi, per gli ottimi risultati che il programma ha fatto anche durante il periodo di festa e adesso è pronta per riprendere in mano il timone del programma, come sempre con una seconda parte da lei guidata. Si riparte dalla cronaca anche in questo 2024 perchè purtroppo, nel nostro paese, i casi di cronaca non mancano mai.

>>>>> Mattino 5 News saluta il pubblico e Federica Panicucci si prende una pausa

Il ritorno di Federica Panicucci a Mattino 5 News nella puntata dell’8 gennaio 2024

Sul destino di Federica Panicucci e sul suo possibile addio a Mattino 5 News in questi anni se ne sono dette e scritte tante. Alla fine però la conduttrice resta ben salda nella sua collocazione, con un programma spesso leader della sua fascia. Forse anche per questo la Panicucci non ha nessun interesse nel lasciare una collocazione sicura, dal punto di vista degli ascolti, per una incerta. Il suo nome infatti era stato fatto per il pomeriggio di Canale 5, dopo l’addio di Barbara d’Urso. Questa estate si disse anche che la Panicucci era rammaricata dal fatto che non si fosse pensato a lei invece che a Myrta Merlino. Ma davvero, per una conduzione in solitaria, si rischierebbe di perdere un posto in una fascia dove invece, si è leader? Questo lo scopriremo forse nei prossimi mesi perchè a quanto pare, il posto di Myrta Merlino al timone di Pomeriggio 5 per la nuova stagione, non è cosa così certa…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.