Programmi TV

Tina Cipollari torna a sfilare a Uomini e Donne e fa impazzire tutti

Giornata di sfilata a Uomini e Donne ma l'attenzione è tutta per Tina Cipollari che regala il suo show su Canale 5: ecco il video

tina cipollari show a uomini e donne

La puntata di Uomini e Donne di oggi è stata , come succede sempre quando ci sono le sfilate di mezzo, decisamente molto divertente, per non dire surreale. Chiaramente il picco di trash si è toccato con la sfilata di Tina Cipollari. Nessuno se lo aspettava. Neppure Maria de Filippi che ha annunciato al pubblico una novità: prima di leggere la classifica infatti, ci sarebbe stata una esibizione fuori gara, la sfilata di Tina Cipollari. “E’ uscita a cambiarsi” ha detto Maria de Filippi prima di annunciare l’entrata in passerella dell’opinionista di Canale 5.

In realtà la Cipollari è tornata in studio vestita esattamente come l’avevamo vista in puntata ma con una novità, degli occhiali da sole parecchio vistosi ( spiegherà solo a fine sfilata il reale potere di questo accessorio che tutti vorrebbero avere). La sfilata è uno show. Tutti pazzi di Tina, anche Maria de Filippi che non riesce a trattenere le risate e si spancia sui gradini dello studio di Uomini e Donne, come succede raramente.

La sfilata di Tina Cipollari a Uomini e Donne: che show

Qui un piccolo assaggio video di quello che è successo

Tina Cipollari che show con i suoi occhiali magici

La sfilata di oggi era incentrata sull’effetto speciale che ogni dama avrebbe dovuto mettere alla fine della sua esibizione e dunque  Gianni Sperti ha chiesto a Tina, quale fosse il suo: “Ma l’effetto speciale quale dovrebbe essere?“. Tina ha replicato molto divertita: “Sono questi occhiali a raggi X, io riesco a vedere tutti gli uomini nud^“. Poi si è avvicinata a Mariocorteggiatore di Ida Platano e l’ha fatto alzare: “Ti puoi mettere in piedi? Qualcuno ha una lente d’ingrandimento?“ ha scherzato la Cipollari mentre Maria de Filippi, capendo dove si stava andando a parare, ha invitato tutti a concentrarsi sulla classifica finale della sfilata. Ma Tina inesorabile ha continuato con il suo show e ha regalato grande spettacolo a tutto il pubblico di Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.