Programmi TV

A Uomini e Donne dopo il dramma Brando ha fatto la sua scelta

Brando ha finalmente fatto la sua scelta a Uomini e Donne: ecco chi è la ragazza con cui ha deciso di lasciare il programma. Ma lei gli avrà detto si?

brando uomini e donne

Chi ha visto la puntata di Uomini e Donne in onda oggi sa bene quello di cui stiamo parlando: il dramma di Brando. Da mesi e mesi il bel tronista cerca di capire chi tra Beatriz e Raffaella possa essere la donna giusta per lui. Da agosto a oggi, di tempo ne è passato ma per Brando arrivare a una scelta definitiva non è stato facile. Come vedremo nelle puntate di Uomini e Donne in onda questa settimana, le due corteggiatrici, dopo quello che è successo oggi, non si presenteranno nello studio di Canale 5. Brando quindi, deciderà di fare la sua scelta non senza colpi di scena. Infatti, nella puntata dedicata alla scelta, che è stata registrata la scorsa settimana, Brando aveva comunicato alle due ragazze che avrebbe deciso, finalmente.

Quando però al centro dello studio erano state messe le due poltroncine rosse, il tronista aveva fatto marcia indietro, dicendo di non essere più pronto a fare la sua scelta. A quanto pare in questi giorni ci ha ripensato e le due corteggiatrici hanno deciso di ritornare nello studio di Canale 5 …

Uomini e Donne finalmente la scelta di Branco: ecco chi ha scelto

Non sappiamo ancora molto ma l’esperto di Uomini e Donne, Lorenzo Pugnaloni su instagram ha fatto sapere che Brando oggi ha finalmente deciso chi scegliere. Il tronista dunque ha fatto la sua scelta decidendo di lasciare lo studio con Raffaella.

Brando ha scelto Raffaella: lei cosa ha risposto?

A questo punto la domanda sorge spontanea: Brando ha scelto Raffaella e lei, che cosa ha risposto? Possiamo dirvi che la bella corteggiatrice ha detto di si! Dunque oggi a Uomini e Donne è nata una nuova coppia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.