Programmi TV

Clamoroso a Uomini e Donne: la scelta di Brando è una non scelta, i dettagli

A Uomini e Donne succede qualcosa di mai successo prima: ecco che cosa è accaduto durante la scelta di Brando...Le anticipazioni e le news di quello che vedremo settimana prossima

uomini e donne brando

Da agosto a marzo, sembra incredibile ma vero. Il trono di Brando è uno dei troni più lunghi della storia di Uomini e Donne, solo Federico ai tempi d’oro del trono classico, aveva fatto forse di meglio. E ieri, l’ultima registrazione del programma di Canale 5, sembrava mettere fine al trono del giovane Brando, da mesi indeciso tra Beatriz e Raffaella. Ieri, nel corso della registrazione ( che andrà in onda la prossima settimana su Canale 5), Maria de Filippi aveva spiegato che le due ragazze, stanche delle continue indecisioni di Brando, avevano scelto di non presentarsi, pronte a tornare a Uomini e Donne solo quando il tronista avesse deciso di scegliere…Ed eccoci alla nuova registrazione, quella del 7 marzo. Brando sembrava avere intenzione di scegliere e infatti, le due corteggiatrici si sono presentate, belle come il sole, nello studio di Canale 5.

A Uomini e Donne la scelta di Brando: finalmente

E così felici e contenti, i telespettatori di Uomini e Donne si preparavano alla scelta di Brando. C’era davvero tutto per questo momento, incluso l’arrivo del nuovo tronista, Daniele ( qui la presentazione ). La puntata è iniziata proprio come di consueto. Il pubblico presente in studio ha accolto Raffaela e Beatriz, finalmente pronte per la scelta di Brando. In studio sono stati mostrati i video dei momenti più belli del percorso fatto da Brando con le due ragazze. Tutto sembrava filare liscio…Fino a quando poi il tronista non è rimasto da solo con le seggioline rosse…

A Uomini e Donne la non scelta di Brando

Come di consueto, Brando si è accomodato al centro dello studio per fare la sua scelta. Davanti a lui la classica poltrona rossa del momento tanto atteso. Chi era in studio ha raccontato la blogger Lorenzo Pugnaloni che ha raccolto le indiscrezioni, che Brando era molto molto agitato. Non sembrava essere la classica agitazione di chi deve fare la scelta. C’era anche altro…E infatti Brando alla fine ha detto a Maria de Filippi di non essere pronto a fare la sua scelta, perchè davvero indeciso.

Come reagiranno le corteggiatrici di Brando?

Queste sono le uniche notizie che si hanno al momento ma non sappiamo quella che è stata la reazione di Raffaella e di Beatriz. A giudicare da quello che è successo fino a questo momento, teoricamente le due corteggiatrici, dovrebbero decidere di mettere la parola fine a questo trono e andare per la loro strada.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.