Reality e Talent

Maria de Filippi rimette in riga Todaro e dà a Nicholas quel che è di Nicholas

E' Maria de Filippi a rimettere in riga Raimondo Todaro quando si prende dei meriti che non ha su Nicholas: le parole della conduttrice sono un macigno

amici maria de filippi nicholas

Nella puntata di Amici 23 in onda questo pomeriggio, molto spazio è stato dedicato al caso “Nicholas”. Il ballerino, che di certo avrà il favore del pubblico nel serale, ha deciso di accettare la proposta di Emanuel Lo ed è entrato nella sua squadra, conquistando anche la maglia dorata del serale. Non prima però di aver avuto un duro confronto con Raimondo Todaro. Nicholas è stato molto chiaro e per giorni ha cercato di spiegare al suo maestro il motivo per il quale, avrebbe voluto che lui gli dicesse che meritava quel posto al serale, non che gli consegnasse la maglia. Nicholas ha dimostrato, anche parlando con tutti i professionisti ( che poi sono quelli con cui i ballerini lavorano, quelli ai quali si deve dire grazie per i progressi dei ragazzi), che quel posto se lo meritava. E a ricordarlo, è stata anche Maria de Filippi, quando Todaro, per l’ennesima volta, ha peccato di quel protagonismo che lo contraddistingue.

Maria de Filippi su Nicholas è molto chiara

Raimondo Todaro non ha fatto che ribadire che se il ballerino è nella scuola da settembre e lotta per il posto al serale è merito suo. Non tenendo conto che Nicholas ha vinto delle sfide e che dunque il posto se l’è meritato. E ci ha pensato Maria de Filippi a farlo notare, perdendo la pazienza quando Todaro se n’è uscito con la frase: “se vai a New York è merito mio” ricordando al ballerino che la gratitudine e l’umiltà sono le cose che più contano per chi fa questo lavoro.

Ma la De Filippi di fronte a queste parole, ha voluto mettere i puntini sulle i, ricordando che il merito, se Nicholas va in America con una borsa di studio è solo suo e dei progressi che ha fatto. Non è di Todaro, non è di Maria, non è di Amici ( che poi se ci fosse un merito sarebbe appunto quello del programma che dà occasione a tutti i ragazzi di mettersi in vetrina). E a tal proposito ha anche ricordato: “Devo dire che io a settembre ti ho detto che eri bello e non ballavi” ha detto la conduttrice, senza nascondere che il suo pensiero era quello che Nicholas non avrebbe fatto strada. E invece oggi le cose sono molto diverse.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.