Programmi TV

Antonella Clerici boccia Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi: “nessuno ha fatto L’Isola come Simona Ventura”

Antonella Clerici non ha dubbi, L'Isola dei famosi non è più stata la stessa cosa senza Simona Ventura

Antonella clerici isola

Antonella Clerici non ha alcun problema nel dire chi sono i colleghi che preferisce ed ecco che nella puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno elogia più volte Simona Ventura, sua ospite, ma boccia altre due colleghe. Magari sarà per il programma  di certo per la stima che Antonella Clerici nutre nei confronti della Ventura ma la bocciatura è arrivata chiarissima. Le due conduttrici sono sull’altalena, una bella intervista tra colleghe e si parla di scelte coraggiose fatte da Simona Ventura, di programmi che ha abbandonato proprio nel momento del successo. Scelte importanti nella vita privata e lavorativamente, scelte che per la Clerici a volte sono state anche inspiegabili. Simona spiega le motivazioni di alcune scelte e la padrona di casa non ha dubbi che la sua ospite abbia fatto la migliore Isola dei famosi, anzi, dice di più.

Antonella Clerici boccia Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi per L’Isola dei famosi

L’Isola dei famosi, X Factor, Simona Ventura ha collezionato in tv grandi successi ma ha sempre scelto di andare via prima che tutto svanisse, prima che non la volessero più, ci scherza su ma è questo che pensa e che ha fatto.  Racconta che è per la famiglia che ha fatto alcune scelte, soprattutto L’Isola dei famosi, perché i figli avevano bisogno della sua presenza, perché la più piccola, Caterina, stava crescendo e lei doveva esserci. Antonella Clerici non ha dubbi: “nessuno ha più fatto L’Isola dei famosi come te”. Simona resta un attimo senza parole e aggiunge che quest’anno la farà Vladimir Luxuria, lascia intendere che il reality show ci guadagnerà. Quindi, anche lei boccia Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi? 

>>>> Tutta l’emozione di Antonella Clerici con il regalo di oggi di Vittorio in diretta

C’è stato un periodo in cui la Ventura faceva ben tre programmi nello stesso periodo: “Lo ricorderò sempre e Caterina stava diventando grande, per cui ho preferito fare una scelta.  Cioè io ho sempre ho sempre lasciato prima, diciamo, prima che mi mandino via, vado via io. Era tutto un po’ difficile, per cui ho detto, cavolo, i miei figli diventano grandi. Cerco di stargli vicino, cerco di stargli vicino e per cui ho fatto una scelta, diciamo che mi ha dato l’opportunità di stare più vicina a loro, di farmi la mia vita, di stare con la famiglia. Dopodiché, cresciuti i ragazzi, ho detto, Beh, un po’ corre il cane, un po’ corre la lepre. Adesso voglio tornare nel mondo del lavoro, ci ho messo un po’ però adesso sto facendo le cose che mi piacciono nella Rai che è un po’ la mia casa”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Antonella Clerici boccia Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi: “nessuno ha fatto L’Isola come Simona Ventura”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.