Programmi TV

Gabriella Labate parla della malattia: “i sintomi erano strani”

Gabriella Labate parla dei sintomi della malattia, di quando si è accorta che non stava bene

gabriella labate malattia

Gabriella Labate a La volta buona ha il suo libro Nudi ma ricorda quando qualche anno fa aveva tra le mani un altro libro che non è riuscita a godersi dopo la sua uscita. Racconta così della malattia, anche se è una cosa che cerca in genere di evitare, non pe fa piacere parlare di quel periodo perché è stato davvero terribile. A Gabriella Labate sembra impossibile che oggi è in tv a parlarne, che è in vita. Racconta. Che tutto è nato dall’utero ma i sintomi erano strani, sono iniziati dopo il terzo firmacopie. Si sentiva svenire, si è accorta che non stava bene, aveva fastidi vari, poi si riprendeva, era tutto molto strano. La testa le ha detto di farsi controllare perché c’era qualcosa che non andava. Gabriella Labate è molto legata alle farfalle, da quando suo fratello non c’è più, per lei è un segnale e anche in quel periodo una mattina dopo la spesa ha visto una farfalla appoggiata sul suo piede, ha pensato che era il caso di andare subito a fare un controllo. Si è ritrovata ricoverata d’urgenza. “Era una patologia molto rara e anche molo brutta”.

Gabriella Labate una malattia rara 

E’ per dare un messaggio alle donne che ne parla ma Gabriella Labate preferirebbe dimenticare. “E’ una cosa a cui sto molto attenta, non ne voglio molto parlare. Praticamente è una sorta di mostrino buono… che ha avuto un percorso strano perché è nato dall’utero poi è entrato nelle vene ovariche ed è salito fino a tutti i vasi sanguigni fino al cuore. E’ stata una cosa… incredibile che io sa qui a raccontarlo”.
Ne è uscita Gabriella Labate, sta benissimo oggi ma è stato tutto molto lungo, anche il periodo di ripresa. Ma quando è tornata a casa ha ritirato il suo libro, era una gioia non goduta ma è successo che il suo libro è diventato introvabile e quindi lo richiedevano, lo volevano. Ed ecco che è arrivato Nudi, un po’ una Fenice, il libro vecchio con un nuovo titolo e degli inediti aggiunti, fatto così per rispetto a chi il vecchio libro l’aveva già acquistato. 

>>>>> Gabriella Labate ho una cicatrice enorme

Gabriella Labate ha sposato Raf il 1996, a Cuba, un matrimonio pieno d’amore da sempre. Un anno di preparativi con i permessi del Vaticano, un matrimonio che è stato organizzato in un anno. Due figli, Bianca e Samuele, nessuna favola d’amore perché i problemi non sono mancati ma l’amore c’è sempre stato e le canzoni di Raf sono tutte per lei. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.