Programmi TV

Morgan critica Marco Mengoni, altro che emozioni: “io noto tutto”

Morgan ha scoperto Marco Mengoni, prima parla di emozioni e poi parte con la critica più dura

Morgan Mengoni

“E’ facile fare del male a Morgan, è come fare del male ad un bambino” ed è l’artista ospite a La volta buona a dirlo. Sarà sempre innamorato di Asia Argento com’era prima e non di quella che poi l’ha portato in tribunale e Morgan è sempre lo stesso che salta da una cosa all’altra, che dice cose che poi spiega, che si agita ma Caterina Balivo lo tiene a bada. Non può mancare il tema Bugo e la Balivo sogna la pace tra i due e che magari sarà lei a riuscirci. Morgan non chiede a Bugo di evitare la causa e alla fine trita sia Asia Argento che Bugo. C’è una cosa che va detta, che Morgan è il coach che ha vinto più volte nella storia di X Factor, ben 5 suoi artisti, anche se per esempio Noemi non ha vinto, quindi sarebbero ancora di più. Morgan ha senza dubbio fiuto ma su Marco Mengoni ha qualcosa da dire.

Morgan critica Marco Mengoni

Sai io li vedo arrivare che sono dei ragazzi come tutti e poi cominciando a sviluppare loro stessi e cominciano a capire chi sono. Poi a un certo punto avviene una specie di metamorfosi che è pazzesca, che è una cosa intensissima, dove diventano proprio degli artisti veri. Dopodiché fanno il grande salto e diventano dei miti, delle star e io assisto a tutta questa specie di backstage ed è molto emozionante, molto bello…

>>>>>> Le figlie di Morgan per la prima volta tutte insieme

Ma arriva la critica di Morgan altro che emozioni: “Molti nel momento in cui fanno questo passaggio cambiano, cambiano però in maniera che secondo me perdono qualcosa anziché conquistare, guadagnare. Marco Mengoni per esempio quando canta dice di no e dovrebbe… sai dire no ha un senso… Io noto tutto, costruisco l’artista a me non importa della critica, io non faccio complimenti, è una roba diversa, è una costruzione in laboratorio. Certo che bisogna essere pesanti, se vuoi imparare. Ma no, nessuno ha mai imparato niente. Questo è il fatto. Nessuno mai arriverà da nessuna parte. Non si parla di Frank Sinatra, Elvis Presley, ma di Marco Mengoni, non di Frank Sinatra. Io sono critico anche con me stesso… 

Ce l’ha con Marco Mengoni, l’ha deluso in qualcosa? Forse perché non parla mai di lui, non dice mai che è stato lui a sceglierlo a X Factor, a vedere subito in lui un talento. A Morgan dà fastidio il successo sempre crescente di Marco Mengoni?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.