Bellezze VIP

Le figlie di Morgan per la prima volta insieme: un Natale speciale

Morgan finalmente è felice, il primo Natale con tutte e tre le figlie che per la prima volta si sono ritrovate insieme

morgan figlie

E’ stato un Natale speciale per Morgan, il primo con le figlie, con tutte e tre le foglie insieme. Sembra che sia la prima volta che le tre figlie di Morgan non solo festeggiano con lui il Natale ma che si incontrano tutte insieme. 

E’ l’artista a pubblicare le foto con le sue “meravigliose creature”, è lui a scrivere tutta la sua felicità, quella che non avrebbe mai immaginato. Ogni volta che appare Morgan in tv sembrano arrivare i problemi, c’è chi lo difende perché un genio, perché se lo invitano sanno anche che lui è così. C’è chi non lo apprezza. Morgan papà poi è un altro tasto dolente.

ballando con le stelle 2021 morgan
Morgan

Le figlie di Morgan per la prima volta tutte insieme

E’ stato il Natale più bello per lui che scrive: “Morgan -Natale 2023 sono il papà più felice del mondo, le mie tre meravigliose creature per la prima volta insieme”.

Asia Argento in una recente intervista aveva già anticipato che Anna Lou avrebbe passato il Natale con suo padre, evento straordinario ma ne era felice. Con la figlia più grande Morgan ha un legame ovviamente importante, l’amore che ha legato i genitori di Anna Lou è stato davvero importante. Lei è nata nel 2001.

La seconda figlia di Morgan è Lara, di lei che oggi ha 11 anni abbiamo letto molto in passato sulle riviste di gossip. E’ nata dalla storia ben più breve tra l’arista e Jessica Mazzoli, la cantante che ha partecipato a X Factor quando lui era coach. Sembra che padre e figlia si vedano molto poco ma forse da adesso tutto sarà diverso.

La più piccola è Maria Eco, è nata nel 2020 dalla storia con Alessandra Cataldo, che sembra sia ancora la compagna di Morgan.

Rapporto difficile con le ex compagne

>>> Morgan fuori da X Factor

Non è mai stata una vita semplice per Morgan e le sue relazioni. Asia Argento ha sempre detto che il loro amore è stato immenso e che nonostante i vari problemi resta tutto l’affetto. Lui al Corriere della Sera ha detto che non ha mai smesso di amarla ma tra loro due ci sono stati più problemi legati al mantenimento di Anna Lou.

Con Jessica Mazzoli tutto è stato ancora più complicato. In passato lei l’ha accusato di essere un padre distante e Morgan replicò dicendo che Jessica l’aveva incastrato ma che amava sua figlia Lara. 

Forse da oggi in poi, dopo Natale, tutto sarà diverso e più semplice. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.