Programmi TV

Valeria chiude la busta a Giuseppe ma dopo C’è posta per te lo perdona: le parole per Maria

Valeria aveva deciso di chiudere la busta, di non accettare le scuse di Giuseppe ma dopo C'è posta per te le cose sono cambiate e oggi i due sono tornati insieme: il video messaggio per Maria de Filippi

valeria e giuseppe c'è posta per te

Nella puntata di C’è posta per te in onda il 16 marzo 2024, è stata mostrata una clip finale con quella che potremmo definire una sorta di “evoluzione” di tutte le storie del programma. Peccato che la Fascino non abbia pensato di fare una puntata intera dedicata alle storie e a quello che succede dopo C’è posta, potrebbe essere un format con un successo clamoroso e a costo zero, nella prima serata di Canale 5. Ma questa è un’altra storia…Tra i protagonisti di C’è posta per te dell’edizione 2024, ci sono stati anche Valeria e Giuseppe. I due pugliesi, avevano raccontato di una storia d’amore bellissima che però poi si era interrotta a causa dei tradimenti dell’uomo. Giuseppe infatti, per un lungo periodo aveva avuto una relazione parallela, proprio mentre Valeria affrontava un momento non facile, si stava infatti prendendo cura della sua mamma.

>>>>>> Dopo C’è posta per te Flavia e Gianmarco sono tornati insieme: spettatori indignati

Valeria e Giuseppe a C’è posta per te: lei aveva chiuso la busta

Nella puntata di C’è posta per te di cuoi erano stati protagonisti, Valeria aveva detto a Maria de Filippi: “Certo che lo amo, ma lui ha mentito con me e con lei. L’ha illusa. Io sono arrivata a una conclusione: devo badare a me stessa come non ho fatto mai. Come faccio a credere alle tue lacrime?“. Giuseppe si era giustificato con queste parole: “Mi sono chiuso nella solitudine per un rancore che io stesso non sono riuscito a sbrogliare e risolvere. Lo riconosco”. Ma Valeria aveva deciso di chiudere la busta e di lasciare così il programma: “Vivrei male io, non posso dare più dispiaceri a mio figlio, devo pensare a lui e al suo benessere”.

 Valeria e Giuseppe dopo C’è posta per te: lei ha chiuso la busta ma poi lo ha perdonato

A quanto pare dopo la registrazione di C’è posta per te le cose sono cambiate e ieri Valeria ha commentato così la sua scelta: Sì è vero, la busta l’ho chiusa, ma ho deciso di riaprire il mio cuore  dandoci un’altra possibilità. Perché riflettendo sulle tue parole Maria, mi sono detta che avrei potuto farlo“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.