Programmi TV

Bocciato per ora Daniele: il nuovo tronista di Uomini e Donne non piace al pubblico

Non ha conquistato il pubblico che segue Uomini e Donne, almeno per ora, Daniele, il nuovo tronista arrivato alla corte di Maria de Filippi. Troppo arrogante?

daniele uomini e donne

E’ andata in onda oggi la nuova puntata di Uomini e Donne dedicata a Daniele, il 33enne che da pochi giorni è diventato il tronista del programma di Canale 5. Spera di trovare una persona, la donna giusta e aveva messo in guardia le ragazze: il suo carattere forte potrebbe sembrare difficile da gestire ma è solo apparenza. Peccato però che per molti spettatori e per tante spettatrici, ci fosse ben poco di carattere in quelle immagini viste oggi. La prima impressione non è stata delle migliori e i commenti sui social sembrano raccontare che il tronista, almeno per ora, non è piaciuto al pubblico, soprattutto alle ragazze che lo hanno trovato parecchio spocchioso e a tratti anche arrogante. “Lui si crede Brad Pitt… convintissimo! Spero che trovi una che lo smonti subito” ha scritti una spettatrice sulla pagina instagram di Uomini e Donne.

Daniele bocciato alla sua prima puntata da tronista di Uomini e Donne

La ragazze che hanno seguito la puntata, hanno trovato il tronista un po’ troppo arrogante, a tratti presuntuoso e non hanno trovato educato il suo atteggiamento. Una delle cose che non è piaciuta a nessuno, è il modo in cui Daniele ha deciso di approcciarsi, il suo primo incontro con le ragazze per decidere chi tenere e con chi uscire in esterna: “Ma cos’è sta presentazione a mo di colloquio lavorativo…è imbarazzante” ha scritto una spettatrice sempre sui social di Uomini e Donne.

Non ha suscitato grande simpatia Daniele tra il pubblico: “Loro tutte molto belle, lui un tamarro senza fine. Ed incomprensibile, pure per chi è napoletano“. Tina e Gianni sembrano aver invece approvato l’atteggiamento di Daniele ma il pubblico anche a loro fa notare che Daniele si è proprio posto male nei confronti delle ragazze: “C’è una sottile differenza tra essere diretti ed essere maleducati. Spiegatelo a Gianni” si legge su instagram.

A proposito della sua simpatia, le ragazze che oggi hanno seguito il programma sono tutte d’accordo: Daniele, non ha superato il colloquio! Il tronista è stato decisamente bocciato. Tra i commenti più simpatici: “ è più piacevole sbattere il mignolo contro uno spigolo che parlare con lui“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.