Programmi TV

Ennesimo tapiro a Fedez che risponde sui baci ad un’altra donna a Parigi

Dodicesimo tapiro stasera per Fedez che risponde sulla crisi con Chiara Ferragni e i baci che avrebbe dato ad un'altra a Parigi

Fedez tapiro

Fedez aggiunge un altro tapiro alla sua collezione, stasera vedremo la consegna nel corso del tg satirico di Canale 5 ma in gran parte si conoscono già le risposte del rapper a Valerio Staffelli. Cosa ha chiesto a Fedez l’inviato di Striscia? Sul motivo del nuovo tapiro la lista è lunga, dalla crisi alla separazione con Chiara Ferragni alle nuove voci su Muschio Selvaggio ma poi ci sono anche i pettegolezzi sul presunto tradimento o comunque sui baci che lui avrebbe dato a Parigi ad un’altra donna. Difficile archiviare il post di Elisa De Panicis su Fedez e il cosa avrebbe visto l’influencer a Parigi, anche per da quel momento le sorelle di Chiara Ferragni hanno smesso di seguire il rapper e lui ha fatto lo stesso. 

Ennesimo tapiro a Fedez che risponde sui baci a Parigi ad un’altra donna

Ed è proprio da lì che partiamo prima di vedere la consegna del tapiro di questa sera, il 12esimo tapiro per lui. Un periodo molto doloroso per Chiara e Federico ma quando Staffelli gli chiese spiegazioni di ciò che è accaduto davvero a Parigi, Fedez risponde con altre domande: “Tu hai visto dei video o delle foto? Sai che quella influencer usciva con una canzone a mezzanotte dello stesso giorno?”. Chi mente? Sappiamo che la De Panicis ha poi cancellato quella storia.

E sulla crisi con Chiara Ferragni cosa ha detto Fedez? “Non mi interessa smentire. Ognuno può pensare quello che vuole, io ho due fantastici bambini che sono la mia priorità, non voglio fare la lotta nel fango”.

Lotta nel fango? Intende, che non vuole mostrare niente agli altri, ai curiosi? Ma l’ha sempre fatto in passato. Quindi, nessuna, conferma e nessuna smentita. Dirà tutto a Francesca Fagnani nella prima puntata del ritorno di Belve? 

>>>> Pettegolezzi su Fedez e tradimenti a Parigi

C’è poi un altro argomento che gli ha fatto guadagnare il 12esimo tapiro d’oro di Striscia la notizia: Muschio Selvaggio e lo stop annunciato, quindi, Lui Sal. “Non mi piace additare colpevoli. È una situazione spiacevole perché era un bel podcast. Era un bel progetto, lo porterò avanti in altro modo”. 
Ci sono quindi un bel po’ di cose che non hanno ancora una risposta precisa, sono tutte situazioni spiacevoli ma Fedez non ha intenzione di alimentare nulla. Ha risposto ma non ha detto molto. Seguiremo la puntata di questa sera di Striscia la notizia su Canale 5 per altre informazioni, altre risposte. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.