Programmi TV

Antonella Clerici il retroscena che l’ha fatta arrabbiare tantissimo: cosa avevano in tasca i cuochi

Antonella Clerici spiega perché si è arrabbiata tantissimo e cosa erano costretti ad avere i suoi cuochi in tasca

Antonella Clerici buzzer

Oggi è la giornata internazionale della felicità e Antonella Clerici come sempre inizia E’ sempre mezzogiorno con un messaggio, Oggi cambiamenti, felicità, sfumature, tutto per rifiorire perché domani è primavera ma svela cosa oggi la rende felice. Chi ha seguito la puntata di ieri ha visto la rabbia di Antonella Clerici ma Daniele Persegani svela che la conduttrice si è arrabbiata davvero tantissimo. Cosa non abbiamo visto, cosa accade dietro le quinte di E’ sempre mezzogiorno. Antonella Clerici confessa la sua felicità di oggi, di questi giorni, è aver tolto il buzz. Che cos’è il buzz o buzzer? Un cicalino, un ronzio, un vibratore che gli chef, i cuochi di E’ sempre mezzogiorno avevano addosso, magari nel grembiule, nella tasca dei pantaloni, ovunque. Un buzz che gli autori del programma usavano di continuo per richiamare verso di loro l’attenzione degli chef. Ecco perché spesso si vedevano i cuochi che alzavano lo sguardo verso gli autori interrogandosi sul cosa dovessero fare. E’ una cosa che Antonella Clerici ha smesso di tollerare, d’altronde più volte ha invitato i suoi cuochi a cucinare sereni, perché lei conosce benissimo ovviamente i tempi del programma ed era solo lei a dover dire se velocizzare o rallentare una ricetta.

Antonella Clerici e la puntata buzzer free, cosa l’ha fatta arrabbiare tantissimo

Oggi Antonella Clerici sorride ma ieri si è arrabbiata davvero e spiega tutto al suo pubblico. 

Volete sapere qual è la felicità per me in questi giorni? La felicità per me è quella di oggi, di aver tolto il buzz. Non so se avete visto la puntata di ieri, abbiamo scoperto, cioè io lo sapevo già, che i cuochi hanno una specie di vibratore nascosto insomma in varie parti, cioè una specie di vibro che fa vrrrrr per darvi i tempi e io mi sono arrabbiata perché questa cosa, a parte che loro ormai ne abusavano ogni due minuti . E’ vero o no? Dite la verità… a parte Fulvio che non l’ha mai avuto. E quindi adesso li ho tolti, però vi pregherei, siccome il Tg 1  all’una e mezza deve andare in onda, di non farmi fare brutte figure altrimenti mi fanno un mazzo tanto. Quindi c’è una lavagna, vi daranno all’inizio dei tempi, poi a metà e quando mancano due minuti

>>>>> Tutta l’emozione di Antonella Clerici in un giorno speciale

Ed ecco spiegate tante cose, anche Antonella Clerici che ogni tanto si arrabbiava guardando gli sguardi tra autori e cuochi. Il risultato ha fine puntata è perfetto, anche senza il buzz i cuochi sono stati perfetti e il Tg 1 è andato in onda senza problemi. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.