Programmi TV

Ida smaschera Mario ma il caso profumo delude il pubblico: “bambinata”

Ida Platano smaschera Mario Cusitore a Uomini e Donne ma il pubblico ha diverse critiche da farle e accatta è una bambinata

ida platano uomini e donne

Nella puntata di Uomini e Donne in onda il 20 marzo 2024 abbiamo assistito all’ennesimo show di Ida Platano e Mario Cusitore. Ma non pensiate che il pubblico si schieri nettamente dalla parte della tronista, basta leggere i commenti sulle pagine social del programma di Maria de Filippi per rendersi conto che gli spettatori e le spettatrici, non sono proprio dalla parte della Platano. E la questione profumo oggi, ha fatto arrabbiare tanti. Una puntata intera per cerare di smascherare Mario. L’obiettivo di Ida era chiaro: dimostrare che Mario non aveva mai usato quel profumo e che ha tirato fuori una favoletta solo per mettere il dubbio in testa a Pierpaolo. Della serie: “stai in guardia, ti ha regalato persino il mio stesso profumo”. L’intento di Ida era abbastanza chiaro ma il pubblico ha reputato questo continuo accanimento una sorta di bambinata fatta da Ida verso Mario…

Ida Platano e lo show sul profumo con Mario: pubblico deluso

Il pubblico oggi non riusciva a credere che per otre 20 minuti di puntata si sia parlato della questione profumo. Tra i tanti commenti sulla pagina instagram del programma di Canale 5 ad esempio si legge: “Allora Pierpaolo ha ragione riguardo al bacio perché Ida disse esattamente “vabbè non era un bacio” a prescindere che sia a stampo o no, è un primo passo importante e tra l’altro voluto PROPRIO DA TE, IDA Quindi è come se sminuisci il tuo gesto; pertanto Pierpaolo ha ragione al 100%! Per me! Sbaglia invece quando dubita del profumo; avrebbe potuto dire “ma guarda che coincidenza” e vedere le reazioni anziché dubitare perché è veramente brutto, lì ha più ragione Ida; poi che Mario abbia dovuto per forza sottolineare che è il suo profumo….poteva o evitarlo proprio perché Ida non lo sa proprio che è un tuo profumo (equivalente) oppure potevi starti muto visto e considerato che con lei non lo hai mai usato e non inquinare quel momento. Detto ciò: oggi non si crede alla buona fede di sta donna; io me ne sarei andata dopo aver esposto a riposare il cervello visto con chi ha a che fare; due che hanno avuto reazioni infantili perché potevano gestirla in modo diverso ma vabbè è show“.

Un altro commento da instagram: “Stanno sparando….stanno morendo… quaranta minuti per un profumo. E poi perché non di può parlare con le belle maniere senza urlare ? Anch’io ho tentato di chiarire, di potermi spiegare, niente da fare. Prevale sempre la prevaricazione di parlare sopra alle persone… è chiaro che poi ti parte l’embolo. Ma siamo bambini o persone adulte che dovrebbero sempre andare incontro all’altro ed ascoltare. ASCOLTARE PER CAPIRE altrimenti questi sono i risultati per tutti”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.