Coppie VIP

Adesso parla Riccardo: dopo Gemma e Ida tocca al Guarnieri dire la sua

Il fantasma di Riccardo Guarnieri continua ad aleggiare nello studio di Uomini e Donne e alla fine, l'ex cavaliere decide di dire la sua via social: tornerà da Ida?

riccardo uomini e donne ida e gemma

Riccardo Guarnieri tornerà a Uomini e Donne per corteggiare Ida Platano? Inutile dire che da quando Ida è diventata la nuova tronista di Uomini e Donne una buona fetta di pubblico ha iniziato a pensare che Riccardo sarebbe tornato nello studio di Canale 5 per corteggiarla. Le ipotesi sono state tante ma il fantasma di Riccardo continua ad aleggiare nello studio di Uomini e Donne e in questi mesi, il suo nome è stato fatto in diverse occasioni. Del bel tarantino si è parlato anche nell’ultima puntata di Verissimo su Canale 5. Nel programma di Silvia Toffanin infatti, ci sono state ospiti Gemma Galgani e Ida Platano. Le due signore, che sono molto amiche nella vita, hanno commentato il percorso della parrucchiera che da mesi è seduta sul trono alla ricerca dell’amore. Per il momento non sembra aver trovato la persona giusta e dunque la Toffanin ha chiesto un commento anche su Riccardo e su un eventuale ritorno del suo ex nel programma.

Riccardo Guarnieri torna a Uomini e Donne per corteggiare Ida Platano?

Sui social da settimane si parla di questo grande ritorno di Riccardo a Uomini e Donne tanto che appunto, anche Silvia Toffanin ha chiesto alla diretta interessata. Ida Platano non si è sbilanciata molto, dicendo che Riccardo fa parte di un capitolo del suo passato. Gemma Galgani ha deciso di essere meno diplomatica facendo notare che Riccardo e Ida si sono fatti anche del male e che adesso la Platano dovrebbe andare per la sua strada senza guardarsi indietro e che quindi non si sarebbe augurata per la sua amica, il ritorno di Guarnieri nello studio di Canale 5. Viste dunque, tutte queste voci e queste chiacchiere sul suo conto, Riccardo ha deciso di replicare.

Le parole di Riccardo sui social

L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, con un post sui social ha deciso di mettere fine al chiacchiericcio, anche le rispetto della sua attuale fidanzata. Il Guarnieri infatti ha scritto su instagram: “Il mio presente è accanto ad un’altra persona alla quale tengo tantissimo e rispetto, pertanto non capisco perché determinate persone continuino ancora a parlare del passato”. Un commento molto netto quello di Riccardo che esclude dunque ogni possibilità di tornare a Uomini e Donne anche perchè appunto, impegnato al momento.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.