Programmi TV

Wilma Goich vive per il nipote ma Edoardo Vianello come nonno non c’è mai stato

Wilma Goich dopo la morte della figlia vive con e per il nipote ma Edoardo Vianello come nonno non c'è mai stato

wilma gioca figlia

Wilma Goich, la sua storia, il matrimonio da favola e poi finito con Edoardo Vianello ma è la morte di Susanna, di sua figlia, che le ha stravolto la vita. Ospite a La volta buona Wilma Goich mostra le due pieghe, le due rughe che chiama pieghe della tristezza. Con gli occhi lucidi spiega perché vengono: a chi ha una certa età, a lei sono venute quando è morta la sua Susanna. Le è cascata la faccia, così dice, le è caduto tutto addosso, il mondo addosso, ha perso tutto quando nel 2020 sua figlia ha scoperto che aveva un tumore e un mese dopo già non c’era più. Aveva promesso a se stessa che oggi non avrebbe pianto e Wilma Goich cerca di non farlo ma è difficile, perché la sua vita è diventata difficile ma si fa forza e nonostante tutto spiega che sta andando avanti.

Wilma Goich vive per il nipote ma Edoardo Vianello come nonno non c’è mai stato

Sto facendo una fatica incredibile per riprendere un po’ di vita. Non è facile perché è un dolore che intanto ti porti dietro tutta la vita. Ma si comincia a convivere con questo dolore in un certo modo. E io convivo con questo dolore. Perché? Perché mi sono fidanzata con mio nipote. E lui sta con me ed è la mia vita oggi. Grazie a lui continuiamo, io so che lui soffre molto, io soffro molto e tutti e due evitiamo di parlare di questa sofferenza e cerchiamo di vivere nel miglior modo possibile, rendendoci indipendenti, vivendo insieme delle cose belle. Il tempo non aggiusta niente, il tempo ti aiuta ma non aggiusta niente il tempo, perché cosa vuoi aggiustare qua? E quindi io devo dire che ho una grande fortuna che mi è arrivata probabilmente dall’alto, io sono una credente e ho un carattere fortissimo. 

>>>>>> La morte di Susanna Vianello la figlia di Wilma Goich

Quando Susanna è morta il nipote di Wilma Goich aveva poco più di 20 anni, adesso ha 27 anni. Vivono insieme Wilma e suo nipote ed è quello che Susanna avrebbe voluto ma purtroppo Edoardo Vianello sembra essere del tutto assente, anche come nonno. Lo dice la Goich ma non ne vuole parlare perché è una cosa che la fa star male, è una cosa per cui è molto arrabbiata. “Edoardo come nonno? No, non c’è mai stato. Purtroppo, non c’è mai stato e vorrei evitare questo argomento perché io sono un po’ arrabbiata per questo quindi non vorrei rivoltare questa cosa sulla mia arrabbiatura”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.