Programmi TV

Da Pomeriggio 5 l’ultimo saluto a Silvia Pizzi giovanissima hair stylist Mediaset

Giuseppe Brindisi da Pomeriggio 5 saluta con dolore la giovanissima Silvia Pizzi, l'hair stylist venuta a mancare poche ore fa

silvia pizzi pomeriggio 5 saluto

Per uno strano scherzo del destino, Giuseppe Brindisi, si è ritrovato nel ruolo di supplente, al posto di Myrta Merlino, in un’altra giornata difficilissima per chi lavora a Mediaset. Poche ore fa infatti è venuta a mancare Silvia Pizzi, giovanissima hair stylist di Mediaset. Oggi non c’era Myrta Merlino in diretta, proprio come era successo quando Giuseppe Brindisi era andato in onda al suo posto, e aveva dovuto dare l’ultimo saluto di tutta la squadra di Mediaset a Carlotta Dessì. E proprio oggi un altro drammatico lutto per chi lavora tra Cologno Monzese e Roma. Silvia infatti, è stata amatissima parrucchiera di tanti personaggi che a Mediaset sono e sono stati di casa. Tra i primi a darle l’ultimo saluto sui social, Barbara d’Urso e Gerry Scotti. Silvia Pizzi infatti, era la parrucchiera di entrambi.

L’ultimo saluto a Silvia Pizzi da Pomeriggio 5

E dunque non poteva che arrivare anche dai programmi di Canale 5, l’ultimo addio a una giovanissima professionista, che dopo una breve malattia se n’è andata. “Per noi oggi andare in onda non è stato semplice, è stato più difficile del solito” ha detto Giuseppe Brindisi ringraziando anche Giorgia Venturini, che la Pizzi la conosceva bene.

“Chi ha lavorato qui, conosceva Silvia, ha nelle orecchie la sua voce il suo sorriso. Lei non ci aggiustava solo i capelli ma soprattutto l’anima e il cuore” ha detto con la voce rotta dall’emozione il giornalista che oggi ha preso il posto di Myrta Merlino al timone di Pomeriggio 5. Grande dolore anche nelle parole di Giorgia Venturini, che ha ricordato di come Silvia si prendesse cura di tutti loro. “Era una bambina quando è arrivata a Mediaset, lei ha dato la vita per questo lavoro, perchè questo lavoro era la sua vita” ha ricordato Giorgia Venturini salutando con le lacrime agli occhi la brava Silvia Pizzi che purtroppo è andata via troppo presto. Mandando un bacio al cielo, Giuseppe Brindisi l’ha ricordata a nome di Mediaset. “Ciao Silvia, arrivederci” hanno detto insieme lui e Giorgia Venturini.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.