Attualità Italiana

L’addio a Silvia la parrucchiera di Mediaset: tutto il dolore di chi l’ha conosciuta

Sono tantissimi sui social i messaggi di addio per Silvia, la parrucchiera di Mediaset venuta a mancare in queste ore. Tutto il dolore di chi ha avuto la fortuna di incontrarla

mediaset silvia parrucchiera

Sono tantissimi i messaggi in questi minuti, sui social. I messaggi per Silvia, una brava professionista che lascerà un grande vuoto a Mediaset. Da Gerry Scotti a Barbara d’Urso: decine e decine le parole piene d’amore per una ragazza che così giovane, se n’è andata via. Una hair stylist apprezzatissima, che purtroppo si è spenta dopo una malattia.

E’ Barbara d’Urso, con le sue parole, a far capire che Silvia stava soffrendo, probabilmente combatteva da tempo contro un brutto male o forse aveva nel cuore un altro tipo di sofferenza. Sui suoi social l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 ha scritto: “E alla fine sei volata via… Basta soffrire Silvietta… Nel mio cuore restano i tantissimi anni insieme, in ogni programma, ogni giorno… E quante spazzole, quanti phon, quanti ricci, quante pettinature… Quante risate… E, adesso, quanta tristezza…“.

Un altro grande dolore nella famiglia di Mediaset, dopo la morte della giovanissima Carlotta Dessì, la giornalista che si è sepnta a 35 anni.

L’addio a Silvia la giovane parrucchiera di Mediaset morta troppo presto

E’ lunghissimo l’ultimo addio a Silvia Pizzi da parte di Alba Parietti, che con la parrucchiera di Mediaset aveva condiviso molto. Le ha scritto: “Ciao Silvia , difficile trovare le parole per dirti addio.
la televisione, il nostro ambiente @gruppo_mediaset_ e’ stata la tua famiglia come la mia. Dietro le quinte, tante persone, da tanti anni le stesse. Ti ricordi , come ci siamo divertite in tutti questi anni Silvia e quando abbiamo fatto “il Teo, “ogni volta che arrivavo a Mediaset chiedevo di te, un po’ perché eri la più brava, un po’ perché mi divertivo chiacchierare con te.
Eri sempre sorridente “, eri casa , posso farmi pettinare da Silvia?” “devi chiedere il permesso a Brindisi” ( che naturalmente da gentili’uomo mi dava) .E quella sera io e te a cazzeggiare al giapponese. Vedersi a Cologno in quei corridoi era un’abitudine, come quando arrivi a casa e trovi un familiare. Mancherai a tutti, la vita è così ingiusta. Non non sei stata una ragazza fortunata, in poco tempo avevi perso anche i tuoi genitori, forse li hai voluti raggiungere, forse accade qualcosa quando il peso del dolore da reggere è troppo e forse ti viene voglia di andare a vedere che cosa succede dall’altra parte. Con grande malinconia , oggi , Sonia mi ha comunicato che non c’eri più, probabilmente io chiederò ancora di te entrando probabilmente ti vedrò io come tanti altri , perché non è giusto Silvia ….Ti voglio bene
“.

Sui social le ultime foto delle vip che erano arrivate a Mediaset e di cui Silvia si era presa cura. L’ultimo post su instagram il 25 febbraio e oggi la drammatica notizia. “Ciao Silvia, ci hai lasciato troppo presto. Ci mancherà tutto di te” ha scritto Gerry Scotti sui social per il suo ultimo saluto alla parrucchiera.

L’addio a Silvia su Tgcom24

Lutto a Mediaset: è morta dopo una breve malattia Silvia Pizzi, apprezzatissima hair stylist delle nostre star e per tanti anni delle conduttrici e dei conduttori dei nostri telegiornali. Silvia avrebbe compiuto a breve 43 anni. La Direzione e la redazione di Tgcom24 si stringono alla famiglia e al compagno Marco in questo momento di dolore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.