Programmi TV

Anita in lacrime dopo il video messaggio dell’ex Edoardo: “vorrei un confronto con lui”

Non si aspettava un video messaggio del suo ex Anita, le parole di Edoardo l'hanno amareggiata e non ha potuto trattenere le lacrime

a verissimo anita in lacrime per edoardo

Non si aspettava di entrare nello studio di Canale 5 e trovare un video messaggio. Non si aspettava di ascoltare le parole del suo ex Edoardo, proprio nello studio di Verissimo. Doveva essere il momento di Anita, il momento di Anita e Alessio ma è diventato il momento di Edoardo. Il giovane infatti, ha deciso di inviare un breve messaggio a Silvia Toffanin per spiegare quello che ha provato dopo aver visto la sua fidanzata con un altro uomo e per chiudere con lei. Non la vuole sentire, non la vuole incontrare. Parole che Anita non si aspettava e che ha accolto in lacrime nello studio di Canale 5.

Qui il discorso di Edoardo >>> Edoardo a sorpresa a Verissimo manda un messaggio ad Anita e parla di tradimento

Anita in lacrime dopo il video messaggio di Edoardo

L’atteggiamento di Anita è cambiato, dopo che Silvia Toffanin le ha mostrato il video messaggio di Edoardo. Se in un primo momento infatti, aveva parlato del suo ex ringraziandolo anche per non essersi esposto e averla rispettata mentre era nella casa, dopo aver ascoltato le sue parole, si è mostrata visibilmente commossa e anche turbata. In lacrime ha spiegato che non se lo sarebbe aspettato.

Anita in lacrime dopo il video messaggio di Edoardo

Le parole di Anita per Edoardo dopo il video messaggio

Non me l’aspettavo. Lo vedo molto colpito, addolorato. Vedo il dolore nel suo volto, mi dispiace. Io comunque vorrei un confronto con lui, mi pare una cosa matura da fare. Sono uscita da troppo poco per capire se è stato il programma a farmi perdere o ritrovare. Potrei essermi persa o ritrovata, non l’ho ancora capito. Sto aspettando…Voglio metabolizzare per capire quando sarò veramente io…prima di parlarci. Mi dispiace così tanto, non so cosa sia successo, ma è successo e basta. Le cose accadono, ci sono motivi che noi non conosciamo…Qualcosa era più forte visto che mi sono lasciata andare in questo modo. Io non avrei mai pensato di fare una cosa del genere. Dicono che sia finto ma tutto questo per me non ha avuto senso, sarebbe folle…Non può essere più vera di così. Io non avrei mai pensato di farlo ma non so perchè l’ho fatto…Su di noi non lo so…Lui sta soffrendo, ma io ho sofferto quando stavo con lui. Bisogna valutare, io ho sofferto tanto per 10 anni. E’ difficile ma i treni passano. Lui forse ha lavorato tardi e io forse ero già andata via senza saperlo…“.

Anita è tornata poi sulla famosa frase detta sul conto di Edoardo: “Io non ho detto che lo vorrei come padre dei miei figlio, io ho detto che lo vedrei come padre dei miei figli. Io ancora oggi se mi chiedessero dire che vedo lui perchè è l’unica persona che posso proiettare ma questo non significa che io lo voglia.”

Alessio sa quello che io ho provato, gli ho raccontato delle cose molto dolorose. Io razionalmente non capisco come sia successo, mi chiedo come abbia fatto, perchè abbiamo lavorato tanto, perchè ci siamo incontrati dopo due anni. Ma quando mi sono lasciata andare con Alessio mi sono sentita felice e libera di sbagliare” ha detto in lacrime Anita.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.