Programmi TV

Ida Platano ha abbandonato Uomini e Donne senza scegliere?

Ida Platano sta per abbandonare il trono di Uomini e Donne senza fare la sua scelta? La storia su instagram stuzzica la fantasia dei follower che fanno delle ipotesi

ida platano uomini e donne tatuaggio

Tra poche ore si registrerà una nuova puntata di Uomini e Donne ma intanto sui social, corrono delle indiscrezioni. I follower di Ida Platano hanno notato un dettaglio che non può passare inosservato. Come saprete, a differenza degli altri tronisti, la Platano ha avuto la concessione speciale da parte della redazione: quella di poter continuare a usare il suo profilo instagram nonostante il trono appunto. Ida dunque, da ottobre a oggi, ha continuano a usare il suo account personale e proprio da lì nelle ultime ore, ha lanciato un messaggio che per qualcuno ha un significato particolare. Ida sta per abbandonare il trono di Uomini e Donne?

Ida Platano sta per lasciare Uomini e Donne?

Come di certo avrete visto nella puntata di oggi di Uomini e Donne, e come vedremo anche nelle prossime, il percorso di Ida nel programma di Canale 5 non sta andando come lei forse si aspettava. Succede quando ci si fissa su solo due persone, persone che poi magari ti possono anche deludere…Mario e Pierpaolo non sono forse i due corteggiatori che Ida avrebbe voluto? Ma vediamo la storia di Ida e le sue parole sui social. Questa mattina la tronista ha scritto:

Ida Platano lascia Uomini e Donne?

Le parole di Ida e questa storia, hanno fatto pensare a molti che la tronista stia per mettere fine al suo percorso. Dunque le ipotesi potrebbero essere due: Ida farà la sua scelta nella puntata di Uomini e Donne di oggi? Del resto, è nello studio di Canale 5 da ottobre, potrebbe aver deciso di conoscere meglio una persona fuori…La seconda possibilità potrebbe essere quella che Ida decida di andare via senza scegliere nessuno, delusa da quella che è successo nell’ultimo mese.

La storia pubblicata da Ida Platano potrebbe anche non significare nulla, ma essere solo un ringraziamento a Maria de Filippi, che le ha dato un’altra possibilità e che ha da sempre creduto in lei! Vedremo, vi sapremo dire qualcosa in più in serata, quando arriveranno le anticipazioni della nuova registrazione di Uomini e Donne.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.