Programmi TV

Dopo la non scelta Daniele chiede a Beatriz di tornare a Uomini e Donne per lui

Dopo la mancata scelta, Daniele ha deciso di proporre a Beatriz di restare a Uomini e Donne per corteggiarlo. Che cosa avrà deciso di fare la corteggiatrice che si è beccata il no di Brando?

beatriz uomini e donne non scelta

Da agosto a fine marzo nello studio di Uomini e Donne: Beatriz ha passato ben setti mesi della sua vita tra gli studi Elios di Roma e casa sua…E tutto questo, come capita a chi non viene scelto, senza aver poi trovato l’amore nel programma di Maria de Filippi. Questa premessa per arrivare alla notizia: il tronista Daniele, come vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne, le chiederò di tornare per conoscerla. Dopo sette mesi di via vai, dopo sette mesi di registrazioni, dopo che probabilmente aveva iniziato a provare delle cose per Brando, avrebbe dovuto rimettersi di nuovo in gioco tempo zero? A quanto pare Daniele, nonostante le bellissime ragazze arrivate in studio per lui, è stato affascinato dalla corteggiatrice di Brando, tanto da farle questa proposta “indecente”.

Beatriz tornerà a Uomini e Donne per Daniele?

Dunque, ricapitolando, oggi Brando ha fatto finalmente la sua scelta ( la puntata è stata registrata una decina di giorni fa ). Ha spiegato a Beatriz che le augura di trovare una persona speciale ma che al momento il suo cuore lo porta da un’altra parte, decidendo di scegliere quindi Raffaella.

Dopo questa registrazione, in quella successiva, Daniele chiederà a Beatriz di provare a conoscersi, nonostante sia passato praticamente pochissimo tempo. E’ vero che Beatriz aveva capito già da qualche settimana che Brando avrebbe scelto un’altra ma comunque, ha provato qualcosa per lui. E soprattutto, si è messa in gioco per sette mesi, rinunciando anche a tanto. Dunque, possiamo dirvi, che almeno per il momento, Beatriz ha deciso di non accettare la proposta di Daniele e non sarà una delle sue corteggiatrici.

Il pubblico vuole Beatriz sul trono

Qualche cattivello fa notare che Beatriz sa bene di avere le carte in regola per arrivare al trono. Non a caso, basta leggere oggi i commenti sui social per scoprire che tantissime persone facevano il tifo per lei e che adesso che è single, sperano di vederla a settembre sul trono, di nuovo protagonista. Sarà questo il motivo che ha portato Beatriz a dire no a Daniele? Magari alla giovane, il nuovo tronista non piace, spiegazione ancora più semplice!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.