Programmi TV

Anche Guido Castagna torna a E’ sempre mezzogiorno e Antonella Clerici ricorda Beppe Bigazzi

Da Antonella Clerici oggi è tornato anche Guido Castagna che insieme ricordano Beppe Bigazzi

guido castagna clerici

Antonella Clerici aveva annunciato che nella puntata di oggi 29 marzo 2024 di E’ sempre mezzogiorno ci sarebbe stata una bella sorpresa. Ed ecco che entra in studio Guido Castagna, l’esperto di cioccolato che non può che regalarci una tecnica semplice per fare l’uovo di Pasqua. A La prova del cuoco era spesso presente, nella cucina di E’ sempre mezzogiorno è rarissimo vederlo, arriva ogni tanto come ospite, forse è troppo impegnato ma forse le sue ricette al cioccolato sono anche un bel po’ complicate per il pubblico del programma. E’ però sempre un gran piacere rivedere il maestro Guido Castagna e Antonella Clerici lo accoglie con il solito entusiasmo, anche perché lo conosce davvero da una vita. La presenza di Guido Castagna nel programma della Clerici ci fa però pensare anche a tutti gli altri assenti, i protagonisti storici del cooking show di Rai che non vediamo da tempo o che non abbiamo mai visto a E’ sempre mezzogiorno dopo La prova del cuoco. 

Anche Guido Castagna torna a E’ sempre mezzogiorno e Antonella Clerici ricorda Beppe Bigazzi

I telespettatori sono contentissimi, dopo aver richiesto per mesi il ritorno di Sergio Barzetti la scorsa settimana l’abbiamo rivisto e oggi torna, è di nuovo nel cast fisso del programma. Nelle scorse puntate abbiamo anche potuto riabbracciare a distanza la simpaticissima e saggia Alessandra Spisni ma sono vari i nomi degli ex protagonisti che ogni tanto fanno vista ad Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno. Presto dovrebbe arrivare anche Anna Moroni per un giorno o forse qualche puntata in più, come è già accaduto.

Il pubblico vorrebbe anche il ritorno di Simone Buzzi con le ricette che facevano spaventare Evelina Flachi, ma lo chef in un’intervista pubblicata oggi ha detto ciò che pensa al riguardo. Sono tanti però gli chef del passato che il pubblico vorrebbe rivedere, anche solo per una visita, un saluto, come oggi per Guido Castagna. Non vediamo da tempo Natale Giunta, Renatone, gli storici. Magari un po’ alla volta arriveranno tutti per una ricetta, qualche chiacchiera, per salutare tutti. Questo dimostra l’affetto del pubblico per i programmi di cucina di Antonella Clerici.

>>>>> Le parole di Sergio Barzetti nel suo ritorno

Impossibile poi dimenticare Beppe Bigazzi, spesso torna nella mente e nei ricordi della conduttrice. Non a caso oggi la conduttrice ha sottolineato quanto lui fosse avanti, quanto avesse già capito tutto sull’attenzione da porre agli alimenti, alle etichette, al cosa evitare e cosa mangiare. In passato molti non lo capivano oggi manca, anche lui che purtroppo non c’è più. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.