Programmi TV

La Barbara d’Urso di STEP: “Condurrò Sanremo” e via le frecciate alla Merlino

C'è una busta shock con un annuncio shock per il pubblico di Rai 2: Barbara d'Urso condurrà Sanremo 2025...

barbara d'urso rai 2

E’ andata in onda ieri la prima puntata della nuova edizione di Stasera tutto è possibile con un Vincenzo de Lucia in ottima forma. Il comico ha deciso di inaugurare questa edizione del programma di Rai 2 con la sua Barbara d’Urso, regalando non poche chicche. “Eccomi! Sono tornata, mi scoppia il cuore! Grazie, grazie davvero è! Io c’ho messo un po’ più di tre giorni, ma sono qui, anche io sono stata tradita e sono tornata, col cuore! Il mio cuore è vostro, prima dei miei due figli e subito dopo vostro” ha detto la Barbara d’Urso di STEP. Un ritorno dunque in Rai.

Il comico nei panni di Barbara d’Urso ha poi continuato: “Io torno qui in Rai. La Rai è l’azienda che preferisco da sempre. Le malelingue dicono che dall’altra parte, in quell’altro luogo mi hanno cacciata. Non è assolutamente vero. Io sono assolutamente in ottimi rapporti con quelli dell’altro luogo, l’altra parrocchia, soprattutto con i pezzi grossi, quei grossi pezzi di Mediaset!“.

Le frecciate della Barbara d’Urso di De Lucia a Mediaset

Frecciate a Mediaset come se non ci fosse un domani: “Voglio salutare il presidente, coso, come si chiama? Pier qualcosa. Lo saluto e so che sta continuando anche il mio amatissimo format Pomeriggio 5 con la mia collega, cosa… come si chiama? La saluto e le voglio dire che le ho fatto dei regali, sono nel camerino. Un gatto nero, un ombrello aperto e uno specchio rotto. La verità è che a me il pomeriggio cominciava a starmi stretto. Ma ho un’altra esclusiva choc: Barbara d’Urso torna in Rai dopo 20 anni“.

Una notizia choc da Barbara d’Urso su Rai 2

La Barbara d’Urso di Rai 2 ha poi continuato dicendo di avere una notizia choc, una vera e propria esclusiva: “Barbara d’Urso – che sarei io, con il cuore – condurrà Sanremo 2025!” Condurrò insieme a Malgioglio e Gemma. Loro saranno i miei compagni molto, molto amati. Sarà con me, con voi, Angelina Mango in gara con il sequel della sua canzone, dal titolo La Noia Mortale, l’ispirazione le è venuta guardando il nuovo Pomeriggio 5 dell’altra. Il mio cuore è vostro, prima della piccolina, dei miei due figli e poi subito dopo vostro”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.