Programmi TV

Durissimo attacco a Gemma Galgani che trema: “Sei vittima del tuo personaggio, cerchi solo una cosa”

Gemma Galgani ha le ore contate a Uomini e Donne? Gli opinionisti la attaccano e Maria de Filippi non la difende...E' cambiato il vento

gemma galgani

La puntata di Uomini e Donne in onda oggi, 3 aprile 2024 su Canale 5, si è aperta con un duro scontro tra Gemma Galgani e gli opinionisti di Maria de Filippi. Sono molto lontani i tempi in cui si dedicavano intere puntate alla dama torinese, che ormai, ha sempre meno spazio a centro studio. E oggi, anche chi un tempo si era fatto paladino dell’amore, come Gianni Sperti che ha spesso preso le difese della dama, le si è schierato contro. L’accusa mossa contro Gemma è una: non ha davvero voglia di mettersi in gioco e di trovare una persona, per questo motivo non le sta più bene nulla. Che sia giovane, che sia vecchio, che sia intraprendente, che sia moscio…Insomma a detta di molti, Gemma non vorrebbe trovare l’amore ma solo accomodarsi nello studio di Canale 5…

Quando si dice fare la scoperta dell’acqua calda…Oggi però i due opinionisti sono stati particolarmente duri contro la Galgani, che non si è neppure ribellata. Sono lontani i tempi degli sfoghi, con le telecamere pronte a riprendere ogni passo di Gemma nazionale…

Durissimo attacco ai danni di Gemma Galgani: la dama traballa

“Sei vittima del tuo personaggio” ha sentenziato Gianni Sperti, dopo che Gemma si è detta non contenta della sua ultima frequentazione. A detta di Gianni, il signore arrivato in studio per la Galgani, si era mostrato anche molto carino con lei. E allora che cosa non sta funzionando? Sperti non ha dubbi: Gemma non sta cercando l’amore a Uomini e Donne. E ben più forti sono state le parole di Tina che ha accusato Gemma di essere a caccia di uomini con i quali avere solo rapporti occasionali.

Gianni ha ribadito che nell’ultimo periodo Gemma non sta facendo nulla per conoscere le persone che arrivano in studio per lei, come se c’è qualcosa che non sta funzionando nel modo giusto. “C’è qualcosa che non mi torna” ha detto il prode Sperti. E anche Maria de Filippi ha fatto notare che quelle di Gemma Galgani, per mettere fine alla conoscenza con Marco, forse sono solo scuse quando in realtà la cosa principale è che alla dama il nuovo cavaliere non piace. La conduttrice di Uomini e Donne ha suggerito alla Galgani di provare a essere più sincera, forse in questo modo potrà essere maggiormente creduta.

Contro Gemma Galgani poi feroci parole di Tina Cipollari ci ha pensato Maria a mettere fine alla questione, invitando Marco a restare nel parterre per conoscere un’altra signora.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.