Programmi TV

Flavio Insinna pronto a sbarcare su La7? Fondamentale per Mentana

Flavio Insinna potrebbe lasciare la Rai per diventare un volto di punta di La7? Ecco la mossa di Urbano Cairo ...Le trattative sono solo all'inizio

ultima puntata eredità flavio insinna

Vi ricordate quando diversi mesi fa si era parlato della possibilità di vedere Chi vuol essere milionario su La7? Non solo, si era detto che a condurlo avrebbe potuto essere Fedez. Un milionario che conduceva uno quiz su chi poteva diventarlo. Un vero colpaccio per la rete di Urbano Cairo che però non si è concretizzato. Come rivela però Giuseppe Candela, in realtà Cairo non ha smesso di cercare la soluzione vincente per il pre serale della sua rete. Dopo il fallimento di Caterina Balivo con il suo Lingo, si cercano nuovi volti e nuovi titoli. Non di certo per battere Rai 1, che anche con Marco Liorni è praticamente inarrivabile. Ma si può comunque dare un traino diverso a Enrico Mentana, si può trovare un programma che possa portare ascolti più alti e aiutare anche il direttore ad avere più ascolti con il suo Tg.

Dunque la soluzione quale sarebbe? Su La7 potrebbe arrivare Flavio Insinna. Anche di questo si era già parlato mesi fa e il conduttore di Rai 1 aveva smentito un passaggio a La7, dicendo di stare molto bene in Rai. Ma l’estate si avvicina e anche le trattative nuove…

Flavio Insinna potrebbe sbarcare su La7?

E’ Giuseppe Candela nel suo articolo per FQ Magazine a parlare di quello che potrebbe succedere questa estate: Urbano Cairo prova a blindare i suoi, partendo da Giovanni Floris nel mirino di Nove ma soprattutto corteggia Flavio Insinna. Il conduttore romano, dopo l’uscita da L’Eredità, ha condotto su Rai1 speciali di Techetechete e sarà nel cast del nuovo show di Milly Carlucci.

E ancora: “Insinna è molto stimato dal direttore Andrea Salerno che vorrebbe puntare su di lui per un game show in onda nel preserale ma sul tavolo avrebbe inserito anche altri spazi. Poche settimane fa, prima del ritorno del Milionario a Mediaset, l’ipotesi era ancora più forte: la storica trasmissione di Canale 5 condotta da Insinna su La7. L’ipotesi è ancora viva ma si cercano soluzioni, format magari già rodati per non ripartire da zero e per regalare a Enrico Mentana un traino più forte. Cairo riuscirà a strappare il sì a Flavio Insinna?“.

Flavio Insinna potrebbe dunque davvero diventare un volto di punta per La7? Non ci resta che attendere…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.