Programmi TV

Rossella Brescia finalmente da Antonella Clerici, dalle risate alla confessione: “purtroppo avevo un fidanzato geloso”

Rossella Brescia per colpa di un fidanzato geloso ha commesso un errore di cui si pentirà sempre. La sua confessione è un messaggio importante

rossella brescia clerici

Ospite oggi di Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno la meravigliosa Rossella Brescia. Si conoscono fa tempo e ogni tanto Antonella Clerici e Rossella Brescia si incontrano e non solo perché fanno parte del mondo dello spettacolo ma perché hanno in comune lo stesso parrucchiere, lo svela la conduttrice felice finalmente di non incontrarlo solo nel salone di bellezza. L’occasione è quella di presentare il musical Billy Elliot in scena da stasera al Sistina a Milano. Risate, bellezza, eleganza e simpatia con la ballerina, attrice, conduttrice radiofonica, nella cucina del mezzogiorno di Rai ma inizia la Clerici farci sorridere quando chiede alla sua ospite di insegnarle a camminare come fa lei, con la sua classe da ballerina: “io cammino che sembro un carabiniere”.

Rossella Brescia a E’ sempre mezzogiorno l’invito ad andare a teatro

Rossella Brescia invita tutti a teatro per assistere al bellissimo musical che la vede tra i protagonisti, la storia la conosciamo un po’ tutti grazie al film ma a teatro è ben altro spettacolo. “Si piange, ci si emoziona, si, ci si diverte moltissimo. È uno spettacolo completo che sarà sicuramente d’ispirazione anche per tanti ragazzi che a volte dicono ‘non ce la farò mai’. E invece sì”.

Rosella Brescia di Billy Elliot ne ha conosciuti tanti, ha una scuola di danza e purtroppo i maschi sono sempre pochi e c’è Fabiana adesso che è il suo orgoglio: “E adesso ce n’è una che si chiama Fabiana, è entrata in Scala e sta facendo l’ottavo corso quest’anno ed è il mio orgoglio perché è partita da Martina Franca che era piccola piccola, dopo le medie quindi ,insomma venire a Milano, trasferirsi e iniziare il liceo da sola non è non è facile, bisogna avere veramente una tempra bella forte”.

La confessione di Rossella Brescia, il suo messaggio alle donne. 

Una forza che in passato Rossella Brescia non ha avuto ed arriva la sua confessione, il suo messaggio rivolto a tutte le ragazze, a tutte le donne. Antonella Clerici le chiede perché anni fa ha rifiutato il ruolo che voleva darle Tornatore? Il regista voleva lei in Malèna, ruolo che poi andò a Monica Bellucci. E di questo Rossella ancora si pente e si imbarazza. 

Ho detto di no a Tornatore perché avevo un fidanzato geloso in quel momento… ma non fatele queste cose, perché poi se un fidanzato ti ama e l’amore c’è ti ama anche se fai una cosa che a lui magari non sta bene, perché ti deve amare sempre. E purtroppo, così ero presa da questo amore… tra l’altro ultimamente ho chiesto scusa a Tornatore perché lui mi aveva cercata ovunque. Aveva chiamato addirittura mia madre in Puglia, mi ricordo perché si trovavano i numeri sull’elenco telefonico e ci siamo ammazzati dalle risate, abbiamo fatto un sacco di risate però avevo questa necessità di elaborare questa cosa dentro di me che insomma, non è stato semplice 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.