Programmi TV

A Verissimo il ritorno di Beatrice Luzzi con una dolce sorpresa

A due settimane dalla fine del Grande Fratello il ritorno di Beatrice Luzzi a Verissimo con sorpresa

beatrice luzzi verissimo

Da ieri pomeriggio non si parla d’altro, almeno tra i fan del Grande Fratello che avrebbero voluto che la vittoria andasse a Beatrice Luzzi! L’attrice è stata una delle protagoniste della puntata speciale di Verissimo in onda a Pasqua dedicata al reality di Canale 5 ma c’è una bella sorpresa per chi sperava di rivederla di nuovo in tv. La Luzzi infatti, sta per tornare: sarà di nuovo ospite questo fine settimana a Verissimo. Le mosse social dei figli di Beatrice Luzzi avevano fatto sospettare qualcosa, infatti avevamo visto Valentino postare delle foto da Cologno Monzese. E ieri poi, dopo che la puntata di Verissimo è stata registrata, anche alcune delle persone presenti tra il pubblico hanno raccontato quello che è successo. Una intervista durata una ventina di minuti quella di Beatrice Luzzi, tornata da Silvia Toffanin per parlare della sua vita.

E’ molto interessante la scelta fatta dalla conduttrice di Verissimo, che non ha rivoluto nello studio la vincitrice, per raccogliere le sue emozioni a distanza di qualche giorno, ma ha richiamato la Luzzi. Chissà, forse nelle prossime puntate ritroveremo anche Perla, mai dire mai…

Beatrice Luzzi: il ritorno a Verissimo

I fan di Beatrice Luzzi non vedono l’ora di scoprire quali saranno i prossimi impegni televisivi della bella attrice dai rossi capelli. Per il momento non ci sono molte notizie anche se sembra che ci siano progetti all’orizzonte per la Luzzi. Questo fine settimana comunque, la ritroveremo in tv, su Canale 5 a Verissimo per una nuova intervista nella quale si parlerà della sua famiglia, dei suoi adorati figli. E ci saranno forse anche Elia e Valentino, visto che entrambi erano insieme alla Luzzi a Milano per la registrazione di Verissimo. Niente da dire su Giuseppe Garibaldi, è evidente che il capitolo sia chiuso in modo definitivo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.