Reality e Talent

Beatrice Luzzi torna a parlare dei suoi ex inquilini e c’è un grande assente

Beatrice Luzzi fuori dalla casa del Grande Fratello è tornata a parlare dei suoi ex inquilini e tutti si sono accorti che non ha citato un suo grande amico...

beatrice luzzi grande fratello resta nella casa

Qualcuno dice che presto la vedremo di nuovo in tv con un ruolo importante in una fiction, altri sperano che Beatrice Luzzi riceva una proposta per un programma da condurre…Che cosa farà Beatrice Luzzi? Grandi progetti in vista ma per ora chiaramente non se ne parla. Poche ore fa, a Casa Chi, l’ex concorrente del Grande Fratello è tornata invece a parlare di quello che è successo durante gli oltre sei mesi di reality…

Beatrice Luzzi dopo il Grande Fratello: cosa pensa oggi

Rispondendo alle domande dei protagonisti di Casa Chi, la Luzzi ha spiegato: “Se sono delusa da qualcuno? Sì qualcosa ho scoperto fuori dalla casa del Grande Fratello. Non è che ho una pessima idea di tutti. Certamente hanno mancato tutti di indipendenza di pensiero e questo l’ho trovato colpevole da parte della maggior parte di loro. L’incapacità di procedere su una strada propria con un pensiero proprio e l’incapacità di avere percezioni proprie. Questa è stata la cosa più triste che ho visto“. Beatrice non ha fatto nomi ma molti hanno pensato che alcuni dei suoi affondi, fossero diretti a Vittorio. La Luzzi probabilmente ha visto in questi giorni quello che il modello ha detto nella casa ( ricorderete anche le insinuazioni fatte da Greta) e potrebbe aver cambiato decisamente idea sul suo conto.

La Luzzi ha poi aggiunto: “Da fuori, da quello che ho scoperto sui social non mi sono sorpresa troppo. C’è stata della delusione e dei  tradimenti subiti in casa e non è che fuori abbia cambiato idea su di loro. Però qualcosa ho visto ad esempio da parte di Greta, ho notato che ha fatto vari affondi contro di me molto forti e ben nascosti. Anche se io di lei non mi sono mai fidata davvero. Poi Letizia, ho visto qualche ipocrisia in più da fuori rispetto a quando ero dentro“.

L’attrice ha poi parlato di quello che ha compreso una volta fuori dalla casa del Grande Fratello: “E da quando sono uscita mi sono resa conto che mi sbagliavo su una cosa. Negli ultimi giorni pensavo che la situazione fosse migliorata, ma non era davvero così. Credevo che tutto fosse sereno e amichevole e in realtà era tutto molto costruito.

Beatrice Luzzi a Casa Chi ha quindi tratto le sue conclusioni: “Io da quando è entrato Mirko dissi subito che le cose erano improvvisamente cambiate. Lo dissi in un confessionale in diretta, che quell’apporto esterno aveva dato una nuova direzione e direi che tutto torna, anche per come sono andate le cose in finale“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.