Programmi TV

Le dolci lacrime di Cristina Marino e la gelosia per Luca Argentero

Dolcissime le lacrime di Cristina Marino. La moglie di Luca Argentero ricorda la prima gravidanza e poi svela tutto sulla gelosia per suo marito

cristina marino gelosa

Bellissima e vera Cristina Marino ospite oggi di Caterina Balivo a La volta buona. Si conoscono da qualche anno, da quando Cristina Marino e Luca Argentero organizzarono un pranzo al mare con la conduttrice e suo marito Guido Maria Brera. E’ in quel momento che la moglie di Argentero si commuove, non per il pranzo ma perché due giorni dopo scattò il primo terribile lockdown. Lei era incinta al settimo mese e il suo desiderio era andare dalla sua famiglia a Milano, farsi vedere col pancione e vivere le ultime settimane di dolce attesa anche con la mamma, il papà, la nonna. Non è stato possibile e questo la fa piangere ancora oggi, forse oggi più del passato, perché è adesso che si rende conto di ciò che ha vissuto. Aveva accanto Luca ma non le altre persone che lei ama.

Le dolci lacrime di Cristina Marino a La volta buona

Cristina Marino si sorprende da sola per quelle lacrime anche perché quel periodo dove tutti erano fermi lei e Luca Argentero non l’hanno vissuto male, anzi, si sono goduto ogni momento nella loro casa in Umbria, nel loro giardino, con la piccola Nina che stava per nascere. Riusciva a non sentirsi in colpa per il senso del dovere forte che ha sempre per il lavoro; quello poteva essere un momento magico anche se fuori c’era dolore ma oggi intuisce che non è stato davvero un momento così perfetto, nemmeno per lei. 

La gelosia per Luca Argentero

Dalle lacrime Cristina Marino passa ai sorrisi ma un po’ forzati perché confessa la gelosia per suo marito. Spiega che non è la gelosia per le fan che gli dicono di tutto, che lo amano, che lo chiamano amore o lo abbracciano. A quello si è abituata ma Cristina Marino è gelosa e più che altro totalmente infastidita dalla mancanza di rispetto di alcune donne nei suoi confronti. Le è capitato di vedere donne che con lei presente sono andate davvero troppo oltre con Luca Argentero. Questa è una mancanza di educazione e di rispetto che lei davvero non tollera, è per questo che scatta la sua gelosia, che ammette e che è del tutto giustificata ma di suo marito si fida del tutto. 

>>>> Cristina Marino e Luca Argentero mostrano la figlia per la prima volta

Cristina Marino e la magliettona per dormire

Bellissima anche perché nella sua semplicità ammette di non essere per niente femminile, anzi, si definisce mascolina. Lei a letto ci va von la magliettona, niente completino sexy, quelli restano nel cassetto, fa fatica ad indossarli e anche per un evento preferisce sempre un abbigliamento più maschile. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.