Programmi TV

Myrta Merlino assente a Pomeriggio 5 anche oggi: il motivo è per lei speciale

Myrta Merlino anche oggi grande assente a Pomeriggio 5: la giornalista salta la puntata del 5 aprile 2024

myrta merlino risponde a fedez

La puntata di Pomeriggio 5 in onda ieri su Canale 5 si è chiusa in modo insolito. Infatti per la prima volta Myrta Merlino ha annunciato la sua assenza dal programma. Non è la prima volta che la giornalista si prende una pausa, è successo già altre volte di vedere Giuseppe Brindisi al suo posto. In questa occasione però, Myrta Merlino ha spiegato al suo pubblico in modo anticipato, il motivo per il quale sarà assente da Pomeriggio 5 nella puntata del 5 aprile 2024. Per la giornalista infatti c’è un impegno al quale non può rinunciare che la attende oltre oltreoceano e dunque, questo week end, sarà impegnata negli Stati Uniti. Un viaggio di andate e ritorno molto rapido per la Merlino che farà una toccata e fuga per essere poi in onda, sfidando il jet leg, direttamente lunedì pomeriggio.

Myrta Merlino assente da Pomeriggio Cinque il 5 aprile: i motivi

Ieri dunque, la giornalista ha spiegato come mai, non la vedremo in diretta con l’appuntamento quotidiano su Canale 5:

Oggi vi saluto in maniera particolare, dandovi appuntamento a lunedì perché domani vi affiderò nelle mani di Giuseppe Brindisi, che sarà qui in questo studio al mio posto. Perché? Perché volerò a New York per prendere parte a un impegno che per me è diventato un appuntamento del cuore… Sarò al Palazzo delle Nazioni Unite per il Change the World Model United Nations. Un forum internazionale che accoglie 4.000 studenti da 149 paesi del mondo per confrontarsi su temi molto importanti, fondamentali dell’agenda mondiale. Si tratterà di diritti civili, cambiamento climatico, la sicurezza, la povertà e soprattutto e il grande tema della pace nel mondo, quella che tutti oggi cerchiamo. Sarà un’occasione per me di confrontarmi con i leader di domani. Noi allora ci vediamo la prossima settimana, ma qui domani trovate Giuseppe Brindisi.

Myrta Merlino tornerà dunque nello studio di Pomeriggio 5 lunedì ! L’appuntamento oggi è con Giuseppe Brindisi. Il giornalista, volto di Rete 4, ha dimostrato di essere molto amato dal pubblico di Canale 5 con ottimi ascolti per le puntate di Pomeriggio 5 durante le quali ha preso il posto di Myrta Merlino.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.