Programmi TV

Vittorio Garrone dietro le quinte di E’ sempre mezzogiorno e si scopre un po’ del suo passato

Vittorio Garrone oggi dietro le quinte di E' sempre mezzogiorno ma Antonella Clerici ha svelato delle cose del suo passato

Vittorio Garrone sempre mezzogiorno

Gran sorpresa oggi 8 aprile 2024 nello studio di E’ sempre mezzogiorno con Vittorio Garrone, il compagno di Antonella Clerici, che ride di gusto perché si parla anche del suo passato. La sorpresa annunciata ad inizio puntata dalla Clerici non riguardava Vittorio Garrone ma Alfio. Oggi sarebbero arrivate in cucina due amiche di Alfio Bottaro, ma cosa c’entra il compagno di Antonella? E’ presto detto, oggi si sono scoperte un po’ di cose simpatiche. La prima è che le due amiche di Aflio in realtà sono la mamma e un’amica della mamma. In studio entrano la signora Giuliana, la mamma di Alfio Bottaro, e una sua amica, Rosa. 177 anni in due, la mamma di Alfio ha 91 anni e mezzo, la sua amica Rosa ne ha 86 e guida ancora la macchina. Sono le regine della fersulla; mesi fa abbiamo anche visto sui social le foto della sagra della fersulla a Grondona, perché è lì che vive Alfio con la sua mamma. Un piccolo luogo incantevole dove si vive benissimo, come ha spiegato Antonella Clerici. Tra risate e foto, ricordi del passato e domande sul come si arriva così in forma a quella età, si scopre del legame tra Alfio Bottaro e Vittorio Garrone.

Vittorio Garrone dietro le quinte di E’ sempre mezzogiorno

Una foto dopo l’altra di Alfio da neonato e Alfio da giovane, Antonella Clerici sulla foto in auto in bianco e nero con gli occhialo da sole chiede a Bottaro: “ma qui quanti anni avevi, quando facevi le scorribande con il tuo amico Vittorio che oggi ti è venuto a trovare apposta?”. Avrà avuto 30 anni Alfio che è di pochissimi anni più grande di Vittorio Garrone. Sono quindi amici da sempre, erano spesso insieme ed è ricordano quei tempi che la regia inquadra l’imprenditore che con l’allegria di sempre ride di gusto. 

Bellissima atmosfera come sempre nello studio di E’ sempre mezzogiorno e oggi Antonella Clerici ha un motivo in più per essere felice, oggi con lei c’è anche il suo compagno. In varie interviste ha più volte raccontato che a volte lei e Vittorio fanno in modo di ritagliarsi qualche giorno tutto per loro, lontani dalla famiglia, dalla casa, nel bosco. A volte basta anche solo un giorno per ritrovarsi, per essere eterni fidanzati. 

>>>> Antonella Clerici e Vittorio Garrone l’ultimo fine settimana insieme sulla neve

Intanto, mamma Giuliana la signora Rosa hanno preparato per tutti le fresulle e non è mancato l’assaggio in diretta di Antonella Clerici.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Vittorio Garrone dietro le quinte di E’ sempre mezzogiorno e si scopre un po’ del suo passato

  1. La regina della fersulla, quella che l’ha cucinata a partire dagli anni 60 nel suo bar di Grondona, e che è stata poi riproposta alla sagra del paese, si chiama Caterina Tassistro (Nuccia), che ha poi cucinato la fersulla per 25 anni alla Sagra. Nel 2010 la Fersulla ha conseguito il marchio De.C.O. Mi piace ricordare Caterina, perchè era mia madre ed anche io l’ho aiutata alla sagra per 25 anni. Caterina adesso non c’è più e non ho velleità di fama, per cui lascio che se ne prendano tutti i meriti altre e ricordo invece mia madre e tutte le tantissime donne, tra cui anche Giuliana, che nel tempo hanno cucinato la fersulla (Bruna, Rosetta, Mery, Lucia, Rosanna, Giuliana, Antonella…) la cui ricetta conservo gelosamente… perchè un vero cuoco non dà mai la ricetta esatta. Saluti e buone altre variabili fersulle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.