Programmi TV

Antonella Clerici confessa tutta l’ansia e parla anche di Amadeus

Antonella Clerici confessa che con il suo carattere soffre di ansia in determinati momenti. Parla anche di Amadeus e di Fiorello

clerici ansia

Antonella Clerici stasera è in onda con la prima puntata di The Voice Generations, da giorni nella cucina di E’ sempre mezzogiorno continua a promuovere il nuovo programma, cera che piacerà al suo pubblico. Saranno solo due puntate, stasera le blind e venerdì prossimo la finale in diretta. Ed è proprio la diretta a mettere ansia ad Antonella Clerici. Ogni diretta per la conduttrice è fonte di stress, quello del timore, quello che le fa pensare che non andrà bene. Chiacchierando con Giovanna Civitillo e con la vincitrice dell’ultimo The Voice Senior, Antonella Clerici si racconta, spiega che è una questione di carattere, che ci sono dei colleghi che sono esattamente come lei, altri invece, come Amadeus, che non soffrono per niente di ansia da prestazione.

Antonella Clerici confessa tutta l’ansia e parla anche di Amadeus

Nello studio di E’ sempre mezzogiorno arriva Diana Puddu, vincitrice di The Voice Senior, la quarta edizione appena terminata. Antonella Clerici la adora, adora non solo la sua voce ma anche la sua semplicità. “Diana è di poche parole, ma molto dritta, era molto sicura a The Voice. C’era chi tremava, c’era chi era molto emozionato e invece lei no. Io ad esempio, prima della finale sono terrorizzata come sempre, cioè io dopo quarant’anni che faccio questo lavoro, cioè non lo so perché io sono così ho sempre sofferto molto l’emozione della diretta e quindi prima di andare in onda penso sempre di dimenticarmi tutto, di fare scena muta ma poi si accende la telecamera e vado”.
E va tutto bene sempre, Antonella è una professionista, la sua ansia, le sue paure, spiega, fanno parte del suo carattere. Anche Fiorello vive le sue stesse preoccupazioni, più volte ne hanno parlato e strano ma vero lo showman che ha sempre la battuta pronta ha la sua stessa ansia prima di uno spettacolo, prima di una diretta. 

>>>> Amadeus lascia davvero la Rai

Al contrario di Amadeus, che va in onda tranquillo, non si preoccupa mai di dover salire sul palco, di andare in diretta davanti a milioni di telespettatori; lo sa Antonella Clerici che lo conosce ma lo conferma anche Giovanna, sua moglie. Non una parola invece su tutti i commenti e le notizie non ancora ufficiali che girano su Amadeus e il suo addio alla Rai. Antonella Clerici non può dire nulla e ovviamente non c’è nemmeno una parola al riguardo da parte di Giovanna Civitillo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.