Programmi TV

La dolce lettera dei figli di Beatrice Luzzi a Verissimo

Grandi emozioni per Beatrice Luzzi a Verissimo: i suoi figli le scrivono una lettera dolcissima

beatrice luzzi lettera figli verissimo

Da giorni si parlava della seconda ospitata di Beatrice Luzzi a Verissimo. Era stata registrata prima di Pasqua ma è andata in onda solo oggi 13 aprile 2024 su Canale 5. La seconda classificata all’ultima edizione del Grande Fratello, è tornata da Silvia Toffanin ma questa volta in compagnia dei suoi due figli Valentino ed Elia. L’attrice ha anche raccontato nello studio di Canale 5, di aver messo da parte il suo lavoro da attrice, per dedicarsi di più alla famiglia. Non era facile gestire tutte le cose e forse non ci sono state le giuste occasioni, quindi ha preferito fare l’autrice e passare più tempo con i suoi cari.

Valentino ed Elia quindi hanno voluto sorprendere la loro mamma con una lettera speciale che hanno scritto e che ha fatto emozionare la Luzzi, davvero legatissima ai suoi figli e ancora dispiaciuta. Avrebbe infatti voluto vincere solo per loro. Tante le emozioni dunque per Beatrice Luzzi tornata la seconda volta a Verissimo per parlare della sua vita e non solo del Grande Fratello.

La lettera dei figli di Beatrice Luzzi a Verissimo

“Cara mamma, volevamo approfittare di questo momento a Verissimo per dirti profondamente quello che pensiamo di te. In questi mesi abbiamo conosciuto lati del tuo carattere a noi ancora estranei, per esempio come interagisci con gli sconosciuti” hanno scritto alla Luzzi i suoi figli.

E ancora rivolgendosi alla loro amata mamma: Oltre ai magnifici aspetti della tua personalità che sono stati risaltati in questi mesi, ciò che ci ha resi maggiormente fieri è stato il tuo essere te stessa, autentica. Perciò il nostro augurio è che tu prosegua in ciò che ti rende libera, felice ma soprattutto vera. ‘Tutto nella vita mi viene con facilità, gioia e gloria’, Ti vogliamo bene”.

Per queste parole Beatrice Luzzi si è molto commossa e ha abbracciato i suoi figli, dicendosi molto orgogliosa di loro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.