Programmi TV

Simona Ventura ancora provata deve abbandonare la diretta: deve curarsi

Simona Ventura alla fine è stata costretta ad abbandonare la diretta di Citofonare Rai 2: situazione ingestibile per la conduttrice

simona ventura paresi

Ci ha provato anche questa domenica Simona Ventura ad andare in onda con il suo Citofonare Rai 2 con accanto Paola Perego. Ha cercato di ricaricare le pile per una settimana ma non ce l’ha fatta. Ha bisogno di riposo e deve rimettersi anche perchè, tra due mesi, l’aspetta il grande giorno delle nozze…Oggi Simona è tornata in diretta al suo posto, nel programma che ama ma ha dovuto lasciare; i problemi al volto causati dalla paresi, erano ancora più evidenti questa settimana e alla fine la conduttrice ha abbandonato Citofonare Rai 2 per prendersi un periodo di pausa.

>>>>> Simona Ventura con mezza faccia bloccata in tv: “Mi sto curando”

Simona Ventura provata lascia la diretta di Citofonare Rai 2

Le parole di Paola Perego che ha accolto Simona Ventura nella diretta di Citofonare Rai 2 oggi: “Lasciatemi dire che la mia compagna di viaggio, nonché amica, è veramente stoica, perché nonostante abbia avuto questa paresi, che è una cosa non grave, che si risolverà, etc… è venuta comunque qui, ma adesso è in difficoltà. Non so quante donne dello spettacolo sarebbero comunque venute a lavorare così”. E si perchè oltre a essere un problema per quanto riguarda il “parlato” difficilmente altre signore si sarebbero mostrare con un volto praticamente bloccato per metà e così trasformato.

La Ventura, ringraziando Paola Perego per le sue parole, ha spiegato che deve riposarsi: L’ho fatto, c’ho provato, però Paola mi sento di andare a riposo. Quindi so che farai benissimo anche senza di me”. La Perego ha aggiunto che questa situazione non è semplice anche perchè provoca molto stress il che non aiuta affatto quando si ha un problema come quello che Simona Ventura sta affrontando.

Non possiamo che fare quindi un grande in bocca al lupo alla conduttrice. Con la speranza che Simona Ventura possa tornare il prima possibile al timone di Citofonare Rai 2 più in forma che mai.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.