Programmi TV

Simona Ventura con mezza faccia bloccata in tv: “Mi sto curando”

Simona Ventura ha dei problemi al volto, mezza faccia paralizzata ma va in onda lo stesso e spiega che cosa le sta succedendo in diretta su Rai 2

simona ventura bloccata

Il pubblico di Citofonare Rai 2 questa mattina, non ha potuto fare a meno di notare che qualcosa nel volto di Simona Ventura, non andava. La conduttrice, per togliere anche il regista del programma dall’imbarazzo, ha subito voluto spiegare che ha un problema di salute e lo ha invitato a non preoccuparsi, a inquadrarla per spiegare che cosa le sta succedendo. Ha dunque mostrato il suo volto, bloccato per metà, dicendo che ha avuto dei problemi, nulla di grave. Pare che la causa di questa mezza paresi facciale sia il freddo. La conduttrice ha rassicurato comunque tutti: “mi sto curando” ha detto. Per quanto parlasse senza difficoltà, non si è comunque potuto non notare il volto della Ventura, quasi paralizzato per metà.

Simona Ventura con la faccia bloccata in tv: le sue parole

Tanti i messaggi di affetto da parte del pubblico. Una spettatrice ha scritto: “Paresi del settimo nervo facciale. Tanto spavento ma poi cura di cortisone e passa. L’ho vissuto anche io!“. E potrebbe essere proprio questo il problema della Ventura che ha ringraziato tutte le persone che le hanno dato consigli anche via social.

Le parole di Simona Ventura in tv: ecco il video

Molti spettatori si sono complimentati con la conduttrice di Citofonare Rai 2 per la decisione di andare in onda lo stesso, nonostante i suoi problemi di salute. Del resto Simona Ventura è una vera professionista e lo ha dimostrato anche oggi, restando accanto a Paola Perego per la diretta del programma della domenica di rai 2. “E lei va in onda lo stesso, una professionista vera come la sua collega Perego, due donne e lavoratrici fantastiche” ha scritto un’altra spettatrice sui social, facendo i complimenti alla Ventura per la decisione di andare in onda.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.