Programmi TV

Viva Rai 2 chiude allo stadio Olimpico: festa grande per Fiorello e Amadeus, l’addio alla Rai?

Fiorello chiude Viva Rai 2 allo Stadio Olimpico: una festa che potrebbe essere la festa di addio anche per Amadeus? Lo scopriremo solo nelle prossime ore

fiorello festa amadeus

Nella puntata di Viva Rai 2 in onda questa mattina, Fiorello ha spiegato al suo pubblico che manca ormai solo un mese alla fine del programma. Si chiude molto prima della fine della scuola in questa edizione e si potrebbe salutare il pubblico con una grandissima festa aperta a tutti allo stadio Olimpico di Roma. L’ultima puntata di Viva Rai 2 dovrebbe andare in onda il 10 maggio ma non sarà una puntata come le altre. Si chiude un bellezza. Fiorello ha annunciato che dovrebbe esserci anche Amadeus e che potrebbe avere come ospite musicale Jovanotti, in ripresa dopo il problemi di salute. Le parole di Fiorello hanno fatto pensare un po’ a tutti che questa festa di chiusura per Viva Rai 2, potrebbe essere in realtà una festa di addio del comico e del suo amico fraterno Amadeus, alla Rai.

Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per l’accordo tra Rai e Amadeus, laddove il conduttore decidesse davvero di lasciare l’azienda che lo ha visto diventare uno dei volti più amati del piccolo schermo, nelle prossime ore potrebbe esserci l’annuncio ufficiale. In realtà Fiorello, tra il serio e il faceto ha già confermato che Amadeus andrà al Nove…Ma come si possono prendere sul serio le parole di Fiorello, visto che non si sa mai quando si tratta di uno scherzo o quando invece parla sul serio?

Viva Rai 2 la grande festa di chiusura per dire addio a Fiorello e Amadeus?

Se davvero l’ultima puntata di Viva Rai 2 fosse l’occasione per Fiorello e Amadeus di dire addio alla Rai, sarebbe qualcosa di clamoroso. Una sorta di festa di addio in stile Totti all’Olimpico con maxi schermi che mostrano le lacrime, le emozioni…Con musica, spettacolo e intrattenimento, anche perchè è sempre bene ricordarlo, non stiamo parlando di un lutto. Se davvero Amadeus andrà via lo farà perchè ha ricevuto una profumatissima proposta economica e ricomincerà a lavorare in un altro posto facendo quello che ama e come vuole farlo. Dunque non c’è nulla di cui dispiacersi, i veri problemi nel mondo del lavoro, come noi ben sappiamo, sono altri.

Amadeus dal canto suo non si sbilancia anzi. Nelle ultime ore ha postato sui social una foto che lo ritrae seduto in poltrona accompagnata dalla canzone di Mika Relax, take it easy…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.