Programmi TV

Marco Tardelli e l’amore per Myra Merlino: “lei ogni tanto è un po’ faticosa”

Marco Tardelli racconta la storia d'amore tra lui e Myrta Merlino, era un'amica della sua ex e l'ha fatto innamorare di nuovo

tardelli myrta merlino

Marco Tardelli, il campione del mondo amato dalle donne ma la donna della sua vita è Myrta Merlino, è la donna con cui credere resterà per il resto della sua vita. E’ a La volta buona che Marco Tardelli racconta della loro storia d’amore, di com’è nella vita privata Myrta Merlino. Oggi è la sua compagna e chissà forse un domani si sposeranno, perché sono grandi. Si sono innamorati dopo i suoi 60 anni ma in realtà si conoscevano già da tempo perché la giornalista e conduttrice era un’amica di famiglia, è un’amica di Stella, la madre di suo figlio. Marco Tardelli racconta che appena Stella l’ha saputo si è arrabbiata nonostante i 30 anni dalla separazione ma oggi sono sempre grandi amiche, Myrta e Stella sono sempre complici contro di lui. 

Marco Tardelli racconta l’amore per Myrta Merlino a La volta buona

La conduttrice Mediaset della loro storia ha detto che è un amore adolescenziale, l’ex calciatore lo conferma: “Eh, diciamo che a sessant’anni uno pensa di non riuscire più ad innamorarsi e invece con lei non è stato così, ed è stata molto brava lei, devo dire. Myrta è una donna intelligente ma un po’ faticosa ogni tanto. Lei è molto pretenziosa, è come nel lavoro. No, non mi mette in un angolo, io sto benissimo con Myrta, credo che sarà la donna della mia vita o dipende da cosa deciderà lei e anche Dio… io ho qualche anno in più”.
Marco Tardelli parla di matrimonio, non c’è nessuna data al momento ma lascia intendere che l’idea di sposarsi c’è, quindi, è una bellissima storia d’amore con la voglia di stare sempre insieme, di ritagliarsi spazio solo per loro due fuggendo da tutti e tutto; spesso questo è il vero segreto di un amore che dura a lungo. In un’altra intervista è lei che ha parlato di matrimonio mentre Tardelli non ci pensava, forse è cambiato qualcosa.

>>>> Marco Tardelli prima non era convinto di sposare Myrta

C’è anche un’altra storia legata a Marco Tardelli che incuriosisce la Balivo, ed è quella del passato, di tanti tempo fa con Moana Pozzi. “Era una ragazza intelligentissima e bellissima e mia mamma non voleva sentire tante cose (si riferisce al voto che Mona gli aveva dato) ma non è stata una storia, sono stati attimi che abbiamo vissuto insieme. L’ho conosciuta bene e credo che sia stata una donna degna di questo nome”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.