Programmi TV

Edoardo Vianello ed Elfrida Ismolli mostrano la cucina e il segreto dell’aglio

Edoardo Vianello ed Elfrida Ismolli festeggiano i 25 anni d'amore ma all'aglio lei non rinuncia, guai se si "ammoscia"

Edoardo vianello elfrida

Insieme da 25 anni, Edoardo Vianello ed Elfrida Ismolli oggi erano di nuovo ospiti di Caterina Balivo a La volta buona. Sposati dal 2006 ma la moglie di Edoardo Vianello conta gli anni del loro amore e non dal giorno del sì. Quindi, oggi si festeggia, alla Balivo avevano promesso che l’avrebbero fatto nel suo salotto televisivo e oggi Edoardo Vianello e la sua Elfrida c’erano e non sono arrivai a mani vuote. Sempre sorprendenti con i loro look, soprattutto la Ismolli che mostra grande energia e non rinuncia alla sensualità ma senza osare troppo. Un mix di allegria che hanno svelato anche mostrando la loro cucina e la passione di Edoardo Vianello per il pane fatto in casa. Lei sempre paziente, lui che sporca tutto e mette tutto in disordine ma poi deve seguire le regole della moglie e tutto torna perfetto in casa. 

Edoardo Vianello ed Elfrida Ismolli festeggiano 25 anni d’amore

Si divertono tanto insieme, sono sempre insieme e dopo 25 anni non sono per niente stanchi. La Ismolli svela che è lei lo segue anche in casa in ogni stanza, il cantante deve seguire le regole, anche le medicine da prendere sempre all’orario giusto. C’è altro, la coppia non ha sempre piacere ad avere tutti nella loro a casa, possono arrivare persone negative ed Elfida ha un aglio che le ha regalato la madre e che dovrebbe annullare le negatività. Se quando la persona va via l’aglio si “ammoscia” vuol dire che quella persona non va bene per la loro casa, non è positiva.

>>>> La delusione di Wilma Goich per Edoardo Vianello nonno assente

Elfrida anche in trasmissione dalla Balivo ha portato uno spicchio di aglio, ben avvolto nella carta alluminio. Lo tira fuori dalla tasca, lo mostra alla conduttrice e alle telecamere e fa notare che l’aglio è ancora ben duro, segno che va tutto bene.Tu sei dell’epoca di Totò, tu non sei contemporanea” Caterina Balivo rimprovera un po’ la moglie di Edoardo Vianello ma Elfrida è convinta, anche il suo gatto scappa quando in casa entra qualcuno che non ha energia positiva e guai se davvero l’aglio si “ammoscia” perché quella persona in casa loro non entrerà mai più. La Balivo evita la domanda, non vuole sapere chi non ha superato l’esame dell’aglio, ha paura della risposta ma Elfrida resta diplomatica, magari sono persone che incontrano per lavoro. Ci pensa Vianello a cambiare argomento.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.