Programmi TV

“Mi sono innamorato di te” le parole di Mario mandano in crisi Ida che non tornerà a Uomini e Donne

Le parole di Mario Cusitore non hanno fatto cambiare idea a Ida che non lo ha scelto anzi: le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che la tronista non si presenterà nelle prossime puntate

parole di mario uomini e donne ida

Con un grande coraggio, e anche con una buona dose di fortuna, Mario Cusitore ha deciso di dichiarare il suo amore a Ida Platano. Lo ha fatto nella puntata di Uomini e Donne che è andata in onda il 18 aprile ma proprio in queste ore, sono state registrate le nuove puntate del programma di Maria de Filippi che ci rivelano quella che è stata la reazione della tronista alle parole del suo corteggiatore. Di certo la reazione del pubblico è stata quella che hanno avuto un po’ tutti nello studio: difficile credere a Mario. Il motivo è molto semplice: lui e Ida si saranno visti una decina di volte, se si mettono insieme le ore trascorse, non ne esce neppure un week end. La metà del tempo l’hanno passata a litigare tra profumi, chat, segnalazioni ( e nella prossime puntate ne arriveranno ancora altre). Come puoi a quella età, innamorarti di una persona di cui non conosci davvero nulla? Se anche Mario avesse tutte le buone intenzioni del mondo, verrebbe complicato pensare che si possa essere innamorato con queste basi…

Ida lascerà di nuovo Uomini e Donne

Questo ragazzo e’ un immaturo e uno scemotto. Mi sorprendono le ragazze che insistono a puntare su di lui” questo è uno dei tanti commenti che abbiamo letto ieri sui social, mentre andava in onda Uomini e Donne. Il problema però è anche di Ida badate bene. Le reazioni di fronte a quella frase dovevano essere due: sei colpita dalla dichiarazione di Mario, ti alzi lo abbracci e lo baci e decidi di andare fuori dallo studio con lui perchè pensi di provare le stesse cose ( ed era forse quello che Cusitore pensava facessi). La seconda strada è dirgli che sei una donna matura che vuoi accanto una persona matura non uno sbruffone di questo livello che parla di sentimenti random e lo elimini, ti prendi la tua valigia e torni a casa oppure continui il tuo percorso conoscendo altre persone.

Sappiamo invece che nelle prossime puntate di Uomini e Donne Ida, difenderà Mario dopo le nuove segnalazioni arrivate in studio. E poi arriverà anche il colpo di scena perchè nell’ultima registrazione la Platano non si è presentata. Dunque quello che viene da pensare è che il problema di Ida non sono solo i suoi corteggiatori ma forse anche lei si sta ostinando a costruire qualcosa con due persone per le quali non riesce a provare quello che vorrebbe. Non ci sarebbe niente di male nell’ammettere che non è andata, che la favola che voleva non è arrivata. Eppure Ida continua e va per la sua strada che le auguriamo porti davvero da qualche parte.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.