Programmi TV

Ligabue chiederà scusa ad Antonella Clerici?

Antonella Clerici ha svelato il cantante del sugo-gate ma adesso come reagirà Ligabue?

Ligabue Antonella Clerici

Ligabue sta festeggiando lo scudetto dell’Inter ma se tutti adesso aspettano un suo commento non è per la squadra del cuore ma perché Antonella Clerici ha svelato una cosa che lo riguarda. Dopo tanti anni finalmente la Clerici si è decisa a fare il nome del cantante che disse no al suo Sanremo perché sapeva troppo di sugo. E’ a Belve, a Francesca Fagnani, che Antonella ha regalato il nome dell’artista in questione. E’ Ligabue il protagonista del sugo-gate e adesso Antonella Clerici attende le sue scuse. Dal 2010 ad oggi l’attesa è stata lunga, la delusione è stata forte e spiega tutto.

Ligabue chiederà scusa ad Antonella Clerici?

La conduttrice prima ospita di questa sera di Belve ha tirato fuori un o’ di nomi insieme ai sassolini tolti dalla scarpa. La Clerici non sopporta quando cercano di zittirla dicendo che lei non sa niente e che deve stare solo in cucina. E’ sempre la storia del sugo. “È una di quelle cose che mi fa venire il sangue al cervello”. Al suo festival di Sanremo del 2020 per pregiudizio molti cantanti dissero di no ma ce n’è uno che spiego anche il suo rifiuto: Antonella Clerici sapeva troppo di sugo.

Allora a me l’hanno riferito chiaramente, non è che lui è venuto lì e mi ha detto no, per cui non posso dire se è tutto vero, allora premetto, se non è vero chiedo scusa ma se è vero mi aspetto delle scuse… Era Ligabue”

Ligabue io lo amavo. Allora io ho fatto di tutto per avere Ligabue al mio festival, perché mi immaginavo l’ultima puntata io e lui che andavamo via in Harley Davidson, mi piaceva l’idea, era proprio un cantante che amavo moltissimo. E quando mi hanno detto questa cosa io sono rimasta così male che per tanto tempo ho detto ‘ma davvero?’. E poi detta da lui è ancora più grande, perché lui io me lo immaginavo un po’ rock, un bel maschione, capito così? Vabbè pazienza peggio per lui ha perso una cena straordinaria

Per la prima volta Antonella Clerici ha fatto il suo nome, ci rimase malissimo, ci rimase male il doppio perché era proprio il suo preferito. Come ci resterà adesso Ligabue? Le chiederà scusa o pretenderà le scuse di Antonella Clerici.
A Belve Antonella Clerici ha detto anche molto altro, su Barbara D’Urso, sull’ex compagno padre di sua figlia Maelle e altro ancora. Di certo un’intervista con tante sorprese.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.