Programmi TV

Che finaccia Ida Platano: resta senza corteggiatori, solo lacrime e delusione

Come era prevedibile finisce nel peggiore dei modi il trono di Ida Platano che resta in studio senza corteggiatori: ecco tutto quello che è successo nell'ultima registrazione di Uomini e Donne

ida platano uomini e donne

Pessime notizie da Roma dove ieri è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che andrà in onda probabilmente a fine mese, visto che il programma di Canale 5 va in pausa il 25 aprile. Avevamo lasciato Ida Platano alle prese con le segnalazioni su Mario Cusitore, cosa che ancora non si è vista in tv, e poi l’avevamo ritrovata o meglio non ritrovata nello studio. Ida aveva deciso di credere a Mario ma poi non si era presentata nel programma per le nuove registrazioni. Successivamente c’era stato un duro faccia a faccia tra Ida e Mario con la tronista pronta a dimostrare che tutte le segnalazioni che erano arrivate sul suo conto si sono dimostrate reali, inclusa l’ultima. Per chi non lo sapesse, Mario è stato avvistato in un B&B con un’altra donna.

Il corteggiatore di Ida non ha negato e ha ammesso di essersi visto con questa ragazza ma solo per parlare, scatenando ovviamente la reazione della parrucchiera che ha deciso di eliminarlo. La tronista ha poi lasciato lo studio senza chiedere di Pierpaolo o senza dire altro e dunque successivamente, ci sono state le conseguenze del suo gesto. Nella puntata di ieri infatti, anche il secondo corteggiatore di Ida ha deciso di andare via.

>>> Mario in un B&B con un’altra donna: Ida furiosa non può che prendere la decisione estrema

Uomini e Donne l’epilogo del trono di Ida Platano

Nella puntata che è stata registrata ieri, Ida è tornata al suo posto sul trono. Chiaramente Mario che è stato eliminato non è tornato e la parrucchiera ha detto di aver messo in modo definitivo la parola fine alla conoscenza con il napoletano. Poi è stata la volta di Pierpaolo che ovviamente non ha gradito tutto quello che ha visto. Ha detto di non voler essere la ruota di scorta di nessuno e ha spiegato che se anche Ida avesse scelto, per come sono andate le cose nelle ultime settimane, lui le avrebbe detto di no perchè a suo dire, è sotto gli occhi di tutti che ogni cosa fatta con lui sia servita solo per far ingelosire Mario in attesa di arrivare a una scelta. Dopo tutto quello che ha visto e dopo quello che è successo nelle ultime registrazioni, Pierpaolo ha comunque deciso di eliminarsi ed è andato via.

Ida Platano è dunque rimasta da sola, senza corteggiatori, sul trono e ha dovuto ammettere di esser stata ancora una volta sfortunata. Non c’è stato un addio definitivo ma Ida ha salutato tutti, inclusa Maria de Filippi. La sensazione è che questa sia stata l’ultima puntata per Ida, del resto se i suoi corteggiatori sono così interessati a lei possono raggiungerla a Brescia, spendere denaro vero e farle capire che vogliono conoscerla anche senza le telecamere. Non ci resta dunque che continuare a seguire le ultime news dal mondo di Uomini e Donne, con eventuali segnalazioni e poi i profili social dei protagonisti di questa storia. Al momento sembra che il trono di Ida Platano sia terminato così, nel peggiore dei modi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.