Programmi TV

Myrta Merlino diserta Pomeriggio 5 e si gode il compleanno in famiglia

Myrta Merlino salta due puntate di Pomeriggio 5 per festeggiare il suo compleanno?

myrta merlino

Avevamo ipotizzato che Myrta Merlino si potesse essere assentata da Pomeriggio 5 per un problema di famiglia o magari per un problema di salute visto che non ha condotto il programma di Canale 5 nè il 2 maggio nè il 3 maggio. E invece il motivo a quanto pare, almeno a giudicare dalle foto postate sui social è un altro! Il 3 maggio la conduttrice scelta da Mediaset per prendere il posto di Barbara d’Urso ha festeggiato il suo compleanno, come mostrano le immagini pubblicate su instagram. Dunque si è goduta qualche giorno di meritato relax, lasciando la conduzione nelle mani di Giuseppe Brindisi che è stato comunque molto apprezzato dal pubblico. Non sono invece mancate le critiche per la Merlino e i paragoni con Barbara d’Urso che mai si è assentata nel corso degli anni, dalla conduzione del programma pomeridiano di Canale 5.

>>>>>>> Myrta Merlino assente da Pomeriggio 5: si fa il ponte? Il pubblico mormora

Le critiche a Myrta Merlino non mancano

La Merlino ha postato alcuni scatti della festa in queste ore, mostrando il party di compleanno in famiglia, con le persone a lei più care. Mancava solo sua figlia che studia a Londra. Al suo fianco ovviamente Marco Tardelli, i due si mostrano sempre innamorati. Tanti gli auguri ricevuti dalla Merlino e i messaggi di affetto del suo pubblico. Ma ci sono anche le critiche di chi non ha potuto fare a meno di notare che la Merlino si è assentata da Pomeriggio 5 solo per un vezzo, un capriccio, cosa che non puoi fare se conduci quotidianamente un programma e se il tuo pubblico ti aspetta.

Potrebbe essere un chiaro segnale del fatto che alla conduttrice non interessi molto fidelizzare il suo pubblico, visto che da settembre non sarà più al timone di Pomeriggio 5. Per ora non possiamo saperlo, attendiamo in questo senso comunicazioni ufficiali da parte di Mediaset. Ma una cosa è certa: il pubblico ha bisogno di un rapporto diverso con chi vuole entrare nelle case degli italiani e farsi riconoscere. Una cosa che Myrta Merlino non ha saputo fare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.