Programmi TV

Viva Rai 2 è record clamoroso per Fiorello: fenomeno vero

Fiorello chiude nel migliore dei modi l'ultima edizione di Viva Rai 2: è boom di ascolti per il gran finale

record ascolti viva rai 2

Si poteva chiudere meglio della prima edizione? Si poteva fare un altro record di ascolti? Oggi la risposta c’è ed è si. E’ successo. Fiorello ha chiuso l’ultima puntata di Viva Rai 2 con ascolti ancora più alti di quelli incassati lo scorso anno, quando già i saluti del suo show erano stati seguitissimi. Numeri da record anche per l’ultima puntata in onda il 10 maggio 2024 e immaginiamo che in Rai stiano già studiando una soluzione per convincere Fiorello a trovare una nuova idea o a continuare su questa strada. Ieri Fiorello ha salutato tutti, ha ribadito che resterà in Rai ma che ci vorrà un’altra idea prima di vederlo tornare in tv! Oggi si godrà questi numeri, questo successo clamoroso che dimostrano anche tutto il grande affetto che il pubblico ha per lui.

>>>>> Fiorello chiude Viva Rai 2, l’AD Sergio lo ringrazia e commenta: “un arrivederci affettuoso”

Boom di Viva Rai 2 per il finale: che fenomeno Fiorello

Lo scorso anno Fiorello chiudeva Viva Rai 2 con il record di ascolti: 1,1 milioni e il 23% di share. Poteva fare di meglio? Lo ha fatto. La puntata di Viva Rai 2 in onda il 10 maggio 2024 è infatti stata vista da una media di 1,3 milioni di spettatori. La Rai ha concesso 15 minuti in più al programma del mattino di Rai 2 e ha fatto benissimo, se questi sono i risultati. Fiorello ieri ha chiuso con il record assoluto di ascolti: 1,3 milioni spettatori e il 24,3% per l’ultima puntata di Viva Rai 2; complice anche la presenza di Amadeus, che tra 20 giorni saluterà il pubblico della Rai con l’ultima puntata di Affari tuoi, il programma ha incassato il migliore dei risultati di questa edizione. Numeri incredibili per il mattino, non a caso il direttore del Tg5 ieri ha scritto a Fiorello, augurandosi di rivederlo presto per molti mesi sul divano.

La presenza di Viva Rai 2 ha condannato i Tg ad ascolti molto bassi. Ma Fiorello si è detto felicissimo del risultato, soprattutto perchè ha scoperto che questa seconda edizione di Viva Rai 2 è stata molto amata dai bambini, una cosa che lo ha reso orgoglioso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.