Programmi TV

Per Antonella Clerici la scelta giusta: “forza Carlo siamo tutti con te”

Antonella Clerici dalla parte di Carlo Conti per la scelta della Rai anche se non sarà semplice condurre Sanremo dopo Amadeus

antonella clerici carlo conti

E’ notizia di questa mattina che Carlo Conti condurrà il festival di Sanremo per due anni di seguito e Antonella Clerici non può che essere felice per il suo fratellone. E’ lui l’amico più caro che ha in televisione, il collega di cui si fida più di tutti perché dopo la morte di Fabrizio Frizzi resta sempre lui il più caro anche nella vita privata. E nell’ingresso a E’ sempre mezzogiorno oggi non potevano mancare gli auguri di Antonella Clerici a Carlo Conti. Anche il nome della regina dei cooking show era tra quelli possibili per la conduzione di Sanremo 2025 ma in realtà Antonella ha confidato di non avere mai ricevuto nessuna proposta.

Antonella Clerici felice per Carlo Conti e i suoi prossimi Sanremo 

Che toccasse a Carlo Conti prendere di nuovo in mano il festival più importante della canzone italiana lo sapevano tutti. Stefano De Martino, Alessandro Cattelan, Laura Pausini, di nome ne erano saltati fuori tanti ma Antonella Clerici sa che è giusto così.

Entra nello studio di E’ sempre mezzogiorno e dopo la sigla del programma c’è quella di Sanremo: “Questa sigla non è peregrina, volevo fare tanti in bocca al lupo al mio fraterno amico Carlo Conti, chiamata alla conduzione di ben due edizioni del Festival, quindi quest’anno e l’anno prossimo. Volevo iniziare con questa notizia che abbiamo appreso questa mattina, insomma dal telegiornale. Io in realtà lo sapevo già da ieri, voglio vantarmi di questa cosa e comunque sono molto contenta per Carlo. Forza Carlo siamo tutti con te”. 

>>>> In diretta al tg le prime emozioni Carlo Conti

Antonella Clerici è felicissima di questa notizia, dopo l’addio di Amadeus alla Rai c’è Carlo Conti pronto a restare e a prendere in mano le redini del festival di Sanremo. Chissà che non vedremo anche Antonella di nuovo sul palco del teatro Ariston. Conti, intanto, inizia a lavorare sul regolamento e poi passerà alle canzoni da ascoltare e scegliere. Non tutti sono contenti della scelta da parte della Rai ma chi avrebbe potuto prendere il posto di Amadeus dopo il gran successo degli ultimi anni? Non solo conduttore di Sanremo ma anche direttore artistico delle prossime due edizioni ed è una nuova sfida non un semplice ritorno. Sono già state annunciate sorprese e novità, il lavoro sarà lungo, manca molto al prossimo festival della canzone italiana ma l’aspettativa è elevatissima. Siamo tutti con Carlo Conti!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.