Programmi TV

Anna Moroni da Antonella Clerici mantiene la promessa e spiega che sono i figli a tenerla ferma

Gran festa oggi per Antonella Clerici e gli altri di E' sempre mezzogiorno: Anna Moroni ha mantenuto la promessa

Anna Moroni antonella

Gran giorno oggi per E’ sempre mezzogiorno e Antonella Clerici, la puntata parte con l’entrata di Anna Moroni. La maestra in cucina che per 20 anni circa abbiamo visto accanto alla conduttrice Rai non poteva mancare per i saluti, per la visita parenti, come dice lei. Anna Moroni ha mantenuto la promessa, aveva anticipato che sarebbe tornata nel bosco di Antonella Clerici prima della fine di questa fortunata edizione. Mano nella mano Antonella e Anna sono entrate in studio, questa volta non c’è stato l’effetto sorpresa per la Clerici, questa volta sapeva che la sua Annina sarebbe arrivata e non c’è stata alcuna finzione. Allegria e subito dopo un abbraccio ma anche la spiegazione del perché Anna Moroni non fa parte del cast di E’ sempre mezzogiorno. 

Anna Moroni da Antonella Clerici mantiene la promessa e spiega che sono i figli a tenerla ferma 

Anna Moroni così moderna, così saggia, così piena di esperienza, una vera icona nella cucina della tv. Tanti la vorrebbero di nuovo accanto alla Clerici ma la verità è che Annina è grande, così dice con dolcezza Antonella che aggiunge che sono i figli a tenerla ferma il più possibile a Roma. I figli di Anna Moroni hanno chiesto alla conduttrice di non farle nessuna proposta, di non insistere nel volerla in tv con lei perché è grandicella. La maestra in cucina ha 85 anni e ricorda che ne aveva 60 quando ha iniziato la sua avventura a La prova del cuoco. Considerando che oggi è la Clerici ad avere quella età il tempo è passato davvero. 

Gran festa ma niente lacrime oggi con l’arrivo di Anna Moroni nello studio di E’ sempre mezzogiorno. Annina vorrebbe fare qualcosa, aiutare anche Persegani ma lei è ospite. Daniele ricorda i vecchi tempi di quanto erano insieme a La prova del cuoco, lui alloggiava in albergo. La Moroni gli disse di andare via da quell’albergaccio e di sistemarsi a casa sua. Un periodo che non dimenticherà mai, Anna è stata la mamma di molti. Insieme ovviamente cucinavano anche a casa ed è indimenticabile per il prof il giorno in cui fecero così tante frappe da riempire ogni angolo della casa di Anna. 

>>>>>> Che sorpresa Anna Moroni al ristorante da Renatone

Hanno ragione i figli di Anna Moroni a non volere che viaggi per lavoro, lei vive a Roma, E’ sempre mezzogiorno va in onda da Milano, tutto sarebbe troppo complicato anche se Annina manca a tutti e a lei manca la sua cucina in tv.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.